The Hurt Locker

12/mar/2010 00.28.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Streaming del Film vincitore di 6 Oscar. Un intenso ritratto di una élite di soldati che hanno uno dei lavori più pericolosi del mondo: disarmare bombe nel mezzo del combattimento. Quando un nuovo sergente, James, assume un reparto altamente specializzato nel disinnescare bombe nel cuore dei più violenti conflitti squadra, riesce a sorprendere i suoi due sottoposti, Sanborn ed Eldridge, da temerariamente catapultandoli in un gioco fatale di combattimento urbano. James si comporta come se fosse indifferente alla morte. Come la lotta per il controllo dei loro uomini selvatici nuovo leader, la città esplode il caos e il vero carattere di James 'si rivela in un modo che cambierà per sempre la vita.

MEGAVIDEO: The Hearth Locker - parte 2

[Vincitore 6 Premi oscar 2010]