Ricevi a casa tua gratuitamente migliaia di prodotti utili per te

17/apr/2010 01.30.10 SoloCalcio Contatta l'autore

Registrati a Toluna e ricevi gratuitamente a casa tua i prodotti da testare.

Test & Vote

Toluna.com è una comunità internet che si dedica a dare importanza alla tua voce online. Fatti sentire via i tuoi voti rapidi e opinioni In diretta da Toluna! Permetti agli altri utenti di conoscere quello che pensi e trova gente che pensa come te inserendo voti ed opinioni nel tuo spazio personale.

Non solo ti puoi esprimere in modo completamente libero riguardo quasi tutti gli argomenti desiderati (Tranne ingurie, violenza o argomenti illegali per favore!), ma puoi anche cambiare il mondo in cui' vivi influenzando alcuni dei più grandi fabbricanti attraverso i nostri sondaggi. Cosa puoi volere di più? Ogni servizio offerto dal nostro sito è gratis, e per molte azioni e attività alle quali puoi partecipare ti ricompensiamo con punti; i punti che guadagni possono essere scambiati contro diversi premi come buoni, riduzioni e biglietti di lotteria nella sezione ricompense

Cosa fa di toluna.com il migliore sito comunitario di opinioni? Tu e gli altri 400 000 utenti, dunque non attendere, vieni a raggiungerci oggi e trova gente simpatica che hanno qualcosa da dire