Lingue straniere e mondiali

Lingue straniere e mondiali Babbel fa girare il pallone: un aiuto linguistico per tifosi di calcio - Corso online di sette unità per prepararsi alla più importante festa calcistica internazionale - Vocaboli di calcio gratuiti sull'iPhone grazie all'applicazione di Babbel per iPhone - Studio disponibile in sette lingue per un totale di 42 combinazioni linguistiche Berlino, 20.05.2010 - Quest'anno in contesti internazionali si parla soprattutto una lingua: quella del calcio.

20/mag/2010 12.14.18 Babbel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Babbel fa girare il pallone: un aiuto linguistico per tifosi di calcio


-    Corso online di sette unità per prepararsi alla più importante festa calcistica internazionale
-    Vocaboli di calcio gratuiti sull’iPhone grazie all’applicazione di Babbel per iPhone
-    Studio disponibile in sette lingue per un totale di 42 combinazioni linguistiche



Berlino, 20.05.2010 – Quest’anno in contesti internazionali si parla soprattutto una lingua: quella del calcio. Per coloro che si interessano anche di altre lingue, il sistema di apprendimento linguistico Babbel offre ora il mini corso „Mondiali“, disponibile in sette lingue. Lo studio del lessico inerente ai mondiali contiene termini settoriali ed esercizi in vista dell’avvenimento calcistico. Così si può spiegare la trappola del fuorigioco al tifoso francese direttamente nella sua lingua o dopo una sbirciatina veloce all’iPhone discutere con il tifoso spagnolo dell’incompetenza dell’arbitro.
È di nuovo l‘ora di un’intesa internazionale: seguire le partite assieme, commentare da esperti la formazione in campo, oppure festeggiare dopo il goal tanto atteso! Con il mini corso linguistico di Babbel, composto da tre unità di studio e quattro pacchetti di vocaboli, hai i termini calcistici più importanti a tua disposizione online o sul tuo iPhone: così le parole non ti mancheranno mai durante questi mondiali!

Penalty! – Rigore!
Il corso sui Mondiali è composto da sette brevi unità: la prima contiene frasi utili e vocaboli inerenti al calcio in generale e può essere provata gratuitamente. Nella seconda unità di „Mondiali“ puoi fare pratica con il vocabolario calcistico per veri artisti del dribbling. E per coloro, che desiderano discutere nei particolari anche di falli e punizioni con Fußballfan tedeschi nella birreria all’angolo,  Babbel offre “Coppa del mondo: corso avanzato” e le altre unità. Questo speciale corso di lingua è disponibile in 42 combinazioni linguistiche. In questo modo tifosi di ogni nazionalità possono imparare così vocaboli e frasi in inglese, tedesco, francese, spagnolo, svedese, brasiliano o italiano. Questi pacchetti sono disponibili gratuitamente su iPhone e iPod touch grazie alla Babbel App.
Trovi il mini corso sui Mondiali a questo link:  http://it.babbel.com/go/mondiali2010
Babbel App per iPhone e iPod touch in sette lingue:
http://it.babbel.com/home/babbel-mobile

Link utili:
Blog di Babbel: http://blog.babbel.com/
YouTube Channel: http://www.youtube.com/user/LessonNine


A proposito di Babbel
Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Accanto al sito web www.babbel.com sono disponibili dette applicazioni per iPhone e un trainer di vocaboli da scaricare. Per inglese, francese, tedesco, spagnolo, brasiliano portoghese, svedese e italiano, Babbel offre esercizi interattivi sia per principianti che per coloro che hanno bisogno solo di un ripasso. Dal gennaio 2008 Babbel vanta oltre 700.000 utenti registrati in tutto il mondo.
 Il sito è a cura della società Lesson Nine GmbH, con sede a Berlino. La società viene fondata nell’agosto 2007 da Lorenz Heine (36), Markus Witte (39), Toine Diepstraten (33) e Thomas Holl (34).  Alla fine di luglio 2008 ottiene un finanziamento a sei cifre da Kizoo AG e da VC-Fonds Berlin. Inoltre nel 2009 Babbel riceve un finanziamento di circa un milione di euro stanziato dal programma berlinese ProFIT. I fondi provengono in parte dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. Il team Babbel conta oggi circa 35 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti.

Ulteriori informazioni al link: http://it.babbel.com/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl