Foto Sexy Kim Kardashian

21/mag/2010 23.16.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.




Di origini armene, scozzesi e olandesi,[1] Kim Kardashian è la figlia di Robert Kardashian, avvocato famoso al pubblico americano per aver difeso O.J. Simpson nel processo che lo vedeva indagato per omicidio.

Già piuttosto conosciuta come socialite, nel 2006 prende parte in due episodi della serie televisiva Beyond the Break, e nel dicembre 2007 posa nuda su Playboy[2], ma è solo grazie al reality show Keeping Up with the Kardashian che Kim Kardashian diventa celebre al grande pubblico. Il reality show, in onda su E! ruota intorno alla vita della famiglia Kardashian, e va in onda per tre edizioni sino al 2009. In seguito la Kardashian compare anche nel film del 2008 Disaster Movie e nella serie E alla fine arriva mamma!. Nel 2008 Kim Kardashian ha anche partecipato al reality Dancing with the Stars.

Nel 2000, la Kardashian sposa il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorzia nel 2004. Dal 2007 è legata sentimentalmente al giocatore della NFL Reggie Bush.[3][4] Nello stesso anno, un video amatoriale pornografico che la Kardashian aveva realizzato con il suo ex-fidanzato, il cantante Ray J, è stato messo in vendita dalla Vivid Entertainments[5], contro la volontà dei due protagonisti, e contro cui la Kardashian ha intentato causa, patteggiando poi 5 milioni di dollari.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl