XSPORTLIVE.COM - Campionati terminati; ora si pensa solo a Sud Africa 2010

XSPORTLIVE.COM - Campionati terminati; ora si pensa solo a Sud Africa 2010 Terminati ormai tutti i campionati europei, adesso tutto il panorama calcistico mondiale sarà attratto dagli attesissimi Mondiali in Sud Africa, che ovviamente potrete seguire per quanto riguarda notizie quote online e scommesse sportive, con www.xsportlive.com.

25/mag/2010 12.43.24 xsportlive.com Contatta l'autore

Prima di dire due parole su Sud Africa 2010, ricordiamo a tutti i nostri clienti e lettori, le squadre vittoriose nei migliori campionati europei di quest'anno.

In Italia lo scudetto ha preso la direzione di Milano, sponda Inter targato Josè Mourinho, che oltre al tricolore, quest'anno potrà vantare la cosiddetta tripletta, ossia: Campionato, Coppa Italia e Champions League, quest'ultima vinta sabato 22 maggio a Madrid, contro i tedeschi del Bayern Monaco per 2-0, grazie ad una stupenda doppietta di Milito, che fu decisivo anche nell'ultima di campionato e nella finale di Coppa Italia contro la Roma.

Situazione simile anche il Inghilterra, con Carlo Ancellotti all'esordio in Premier League. L'ex allenatore del Milan infatti nel suo primo anno inglese potrà vantare il famoso "double", ovvero, successo in Premier League e in FA Cup; niente male insomma come biglietto di presentazione!

In Spagna invece l'ha fatta da padrone il Barcellona di Pep Guardiola (secondo scudetto consecutivo da allenatore del Barca), che alla fine l'ha spuntata contro la mega armata del Real Madrid e delle spese folli di Florentino Perez; che proprio in questi giorni metterà sotto contratto lo Special One Jesè Mourinho.

Anche in Germania ha comandato solo una formazione, ovvero quella del Bayern Monano di Van Gaal, che oltre ad aver vinto la Bundesliga e la Coppa di Germania, ha anche centrato la finalissima di Champions League; poi però persa contro l'Inter del presidente Moratti.

Questa appunto è per voi amanti del calcio giocato e delle scommesse sportive online, la panoramica dei migliori campionati europei terminati da poco.

Adesso però saremo e sarete tutti concentrati per i prossimi mondiali in Sud Africa, dove purtroppo la nostra nazionale, anche essendo Campione del Mondo uscente, non sarà una delle favorite alla vittoria finale, quantomeno, stando a vedere le quote dei maggiori bookmaker europei.

C'è inoltre da dire che mai una squadra europea si è imposta fuori dal Vecchio Continente. Quest'anno peroò Spagna e Inghilterra proveranno a sfatare il tabù; mentre il Brasile e l'Argentina potrebbero ritagliarsi un posto da outsider. In tutto questo panorama quindi, quale spazio potrà ritagliarsi l'Italia campione in carica?

Seguiteci su www.xsportlive.com e lo scopriremo insieme!