Fiorentina – Inter Streaming Serie A 10/04/10 Posticipo – Live in diretta

09/apr/2010 22.50.53 FreeStreaming Contatta l'autore

La visita leader mattina Inter Fiorentina cerca estratta dal duello con il Barcellona per la Champions League e concentrarsi sulle ultime sei partite che sono dovuti alla "scudetto nel campionato italiano. E 'nel contesto della data trentitreesime, che ospiterà Napoli Parma dopo un trionfo consentirle di continuare a sognare di giocare in un torneo continentale la prossima stagione. Inter scosso da nuove filiali nel processo per lo scandalo che scoppiò nel "Calcio" nel 2006 e tonica dopo le qualifiche per le semifinali della Champions, proseguirà la stessa regolarità nei tornei locali. squadra di Jose Mourinho vinse il loro scontro infrasettimanale con il Bologna, 3-0 rendere la seconda vittoria nelle ultime otto partite ha giocato in campionato, che ha perso due e quattro. Questa irregolarità di scorta Inter permesso alla Roma di tagliare un solo punto il suo svantaggio con il leader e di rimanere in gara per il "scudetto" al rivale di Milano, troppo timidi per camminare. Per la partita di domani al Franchi di Firenze Artemio, Mourinho avrà l'attaccante Diego Milito ei suoi compatrioti Walter Samuel, Javier Zanetti e Esteban Cambiasso. L'Inter ha anche annunciato nel brasiliano Julio Cesar, Maicon, Lucio e Mario Balotelli, recentemente "graziato", mentre la Fiorentina mancherà il peruviano Juan Vargas, che non ha recuperato da una caviglia dolorante. Yeah animeranno il brasiliano e argentino Mario Santana, Felipe, di cui il connazionale Mario Bolatti occupare un posto nella panchina a Firenze. DFB

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

GLI HIGHLIGHTS SONO NELLA HOME DEL NOSTRO SITO (CLICCA QUI)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Il tecnico del Milan Leonardo ha convocato 21 giocatori in vista della trasferta di domani a Bologna (stadio Dall'Ara, ore 15), match della 22.esima giornata del campionato di Serie A. Leonardo non potrà contare sull'infortunato Alessandro Nesta, ma porterà con se l'acciaccato portiere brasiliano Dida. Convocato il neo acquisto Mancini. Ecco l'elenco completo dei convocati: Portieri: Chrstian Abbiati, Dida e Flavio Roma. Difensori: Ignazio Abate, Luca Antonini, Daniele Bonera, Giuseppe Favalli, Marek Jankulovski, Kakha Kaladze e Thiago Silva. Centrocampista: Massimo Ambrosini, David Beckham, Mathieu Flamini, Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo e Clarence Seedorf. Attaccanti: Marco Borriello, Klaas-Jan Huntelaar, Filippo Inzaghi, Mancini e Ronaldinho