Alla Juventus arriva Del Neri ch sarà il nuovo allenatore per due anni

Alla Juventus arriva Del Neri ch sarà il nuovo allenatore per due anni L'italiano Luigi Delneri sarà il nuovo allenatore della Juventus, dal momento che fino alla fine di questa stagione è classificato Alberto Zaccheroni.

19/mag/2010 23.05.43 FreeStreaming Contatta l'autore

Delneri e la presa in consegna la Juventus dopo una stagione superba come allenatore della Sampdoria, che quest'anno raggiunto il loro posto nel turno di qualificazione Champions League, ha firmato un contratto che lo lega al club torinese fino al 30 giugno 2012, riportato Bianconeri''entity oggi.''

Con la firma di Delneri congetture sono confermate a pochi giorni fa ha sottolineato sulla stampa italiana che l'italiano lo spagnolo Rafa Benitez sloggiati, ora a Liverpool, a scelta del club di Torino per prendere il suo banco.

Il tecnico, però, giunge alla club''''at bianconeri un momento delicato, in quanto le prestazioni del team la scorsa stagione non era previsto.

Juventus è rimasta in settima posizione italiana, mentre la sua presenza in fase preliminare di Europa League è stato possibile solo grazie alla Roma e Inter di Milano finaliste di Coppa Italia, hanno lasciato un posto vacante nella che la concorrenza giocando la stagione Champions''''next.

D'altra parte, Giuseppe Marotta ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2013 per il posto di direttore generale dell'area sportiva bianconeri''.''

Un altro appuntamento è stato ufficializzato oggi nel cuore della Juventus è stato quello di Andrea Agnelli come presidente, che diventa così il capo venticinquesimo dell'istituzione Torino Agnelli e la quarta in questa posizione.

"L'accusa che io prendo oggi," ha detto Agnelli "è una testimonianza della coerenza del nostro impegno per la famiglia e la società. Il lavoro che abbiamo fatto è fuori molto difficile. Ecco perché Jean-Claude Blanc ed io siamo definisce l' programmazione e strategie per la prossima stagione ".

Blanc ha fino ad ora presidente della Juventus e della nomina di Agnelli è amministratore delegato della società.