Maradona esclude a Lavezzie e Coloccina dalla lista

19/mag/2010 23.03.15 FreeStreaming Contatta l'autore

L'allenatore di calcio argentino, Diego Maradona, ora escluse difensore Fabricio Coloccini, centrale Dátolo Gesù, l'attaccante Ezequiel Lavezzi ed altri quattro giocatori del suo paese le squadre della lista preliminare chiamato la Coppa del Mondo.

Maradona ha lasciato fuori dalla selezione per i difensori Fabricio Coloccini (Newcastle, GBR) e John Insaurralde (Newell''s Old Boys, ARG), significa Juan Mercier (Argentinos Juniors, ARG), Jose Sosa (Estudiantes, ARG) Jesús Dátolo (Olympiakos, GRE), Sebastian Blanco (Lanús, ARG) e la punta Ezequiel Lavezzi (Napoli, ITA).

L'allenatore ha annunciato la seguente roster di 23 giocatori che parteciperanno al Mondiale da parte dell'ufficio stampa della Federcalcio argentina (AFA):

Facchini: Sergio Rosemary (AZ Alkmaar, NED), Mariano Andújar (Catania, ITA) e Diego Pozo (Colón de Santa Fe, ARG)

Difensori: Nicolas Otamendi (Velez Sarsfield, ARG), Martin Demichelis (Bayern Monaco, GER), Walter Samuel (Inter, ITA), Gabriel Heinze (Olympique Marsiglia, FRA), Nicolas Burdisso (Roma, ITA), Clemente Rodriguez (Studenti ARG) e Ariel Garce (Colón de Santa Fe, ARG).

Media: Jonas Gutierrez (Newcastle, GBR), Sebastian Veron, Juan (Estudiantes, ARG), Javier Mascherano (Liverpool, GBR), Angel Di Maria (Benfica, POR), Javier Pastore (Palermo, ITA), Mario Bolatti (Fiorentina, ITA ) e Maxi Rodríguez (Liverpool, GBR).

Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona, ESP), Gonzalo Higuain (Real Madrid, ESP), Carlos Tevez (Città Manchete, GBR), Sergio Aguero (Atletico Madrid, ESP), Diego Milito (Inter, ITA) e Martin Palermo (Boca Juniors, ARG).