Brasile, Spagna e Argentina sono le favorite per il mondiale

Brasile, Spagna e Argentina sono le favorite per il mondiale Il favorito top per vincere la Coppa del Mondo in Sud Africa, secondo un sondaggio condotto in nove paesi e pubblicato oggi dal quotidiano francese L'Equipe ".

19/mag/2010 22.58.42 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il favorito top per vincere la Coppa del Mondo in Sud Africa, secondo un sondaggio condotto in nove paesi e pubblicato oggi dal quotidiano francese L'Equipe ".

La Seleção Dunga sorgerà con il titolo il 37% degli intervistati, mentre la selezione di coach Vicente del Bosque è un favorito per il 19% di essi, in vista del 9% che scommette su un trionfo della Albiceleste Diego Armando Maradona.

Germania (agosto%), Italia (% giugno), Inghilterra (maggio%), Paesi Bassi (4% dei) e Francia (tre%) sono i tre favoriti in quanto rispondenti.

L'indagine è stata sviluppata da un sondaggio di prestigio, (i sondaggi di opinione) in Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Germania, Olanda, Brasile, USA e Cina su un campione di 5.410 individui che hanno dichiarato un interesse "molto" o "abbastanza" per il calcio.

In aggiunta ai preferiti, il Brasile appare come la scelta più apprezzata dai partecipanti, con il 28% di schiene, seguita da Spagna, Argentina, con il 13% e 11% rispettivamente.

Tuttavia, il gruppo guidato da Maradona ha guidato la squadra lontano da meno apprezzata con il 18% dei voti, in gran parte a causa dei risultati raccolti in Brasile, dove il 63% degli intervistati considera la scelta meno amata Argentina.

In seconda posizione appare meno cara della Francia Raymond Domenech e Thierry Henry con il 16% degli intervistati.

I campioni del mondo, l'Italia, prende la terza posizione in questa classifica dei "più piccoli" con il 13%.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl