Mexico - Ecuador, l'ora della verità, amichevole in diretta dal New Jersey

07/mag/2010 22.54.16 FreeStreaming Contatta l'autore

MEXICO - ECUADOR LIVE CLICK HERE
MEJICO - ECUADOR EN VIVO CLICK AQUI

La selezione di calcio ecuadoriano per tornare sulla scena internazionale messicani (dalle 20:00) al Meadowlands New Stadium (New Jersey, USA), che esamineremo riempita con più di 75.000 persone.

giocatori di prova Ecuador nuova per la Copa America 2011 in Argentina. Nel frattempo, gli Aztechi si preparano a contestare i Mondiali del 2010 (11 giugno - 11 luglio).

L'allenatore Sixto Vizuete usato i giocatori del campionato ecuadoriano solo, come allenatore messicano Javier Aguirre ha dato che non tutti stranieri perché giocavano rispettivi campionati in Europa.

Il Tricolor giocherà con uno schema tattico 4-5-1 (Jaime Ivan Kaviedes sottolineato) non può essere esposto tanto, perché solo si sono formati due volte a Quito. Al contrario, il Messico ha iniziato la seconda fase della sua preparazione per la Coppa del Mondo dopo quasi un mese di lavoro dedicato principalmente alla forma fisica.

Parti 100
L'esperto terzino destro Ulises de la Cruz, entrerà a far parte del cosiddetto Club di Cento, che caratterizza i loro connazionali Alex Aguinaga, Luis Capurro, Ivan Hurtado.

De la Cruz, il giocatore di turno Liga de Quito, gareggiato in Coppa del Mondo Corea-Giappone 2002 e Germania 2006.

Altre partite
Dopo la caduta del Venerdì, Ecuador terrà uno scontro di abbozzi contro Philadelphia Unione delle MLS, il Martedì 11 maggio. Mercoledì scorso si recherà a Seoul di Domenica dove 16 terrà il suo secondo match amichevole contro la Corea del Sud anche qualificata per la Coppa del Mondo.

Formazioni:
0 Ecuador: Marcelo Elizaga, Miguel Ibarra, Fleitas Marcelo, Ivan Hurtado, Nazareno Giovanny, Ulises de la Cruz, Fernando Hidalgo, Pedro Quinónez, Michael Jackson Quinónez, Michael Arroyo, Jaime Ivan Kaviedes.
Coach: Sixto Vizuete.

0 Messico: Guillermo Ochoa, Aguilar Paolo, Juan Carlos Valenzuela, Magallón Jonny, Gerardo Torrado, Andres Guardado, Efrain Juarez, Alderete Adrian, Cuauhtemoc Blanco, Pablo Barrera, Javier Hernandez.
Coach: Javier Aguirre.

Stadio: Meadowlands New (New Jersey, USA)
Capacità: 82 500 spettatori.