Gol di Diego Milito in finale Coppa Italia vinta dall'Inter 1-0 contro la Roma

Gol di Diego Milito in finale Coppa Italia vinta dall'Inter 1-0 contro la Roma l'aggressione di Totti a Balotelli la finale di Coppa italiano coda Mercoledì scorso continua a portare negli ultimi due giorni.

07/mag/2010 10.56.17 FreeStreaming Contatta l'autore

l'aggressione di Totti a Balotelli la finale di Coppa italiano coda Mercoledì scorso continua a portare negli ultimi due giorni. Dopo Totti aveva detto che l'interesse era stato provocato e ha chiesto perdono per la sua azione di ieri, oggi, la Gazzetta dello Sport ha pubblicato una dichiarazione Balotelli è l'agente, Mino Raiola, che assicura che i Romani lo chiamavano "black merda. " "Ha continuato a dire negro di merda", Raiola ha detto: "Mario ha promesso non hanno offeso nessuno, solo ammettere aver detto:" E 'abbastanza calcio, non fare il bambino, Let's play football', niente di più, poi Totti hanno fatto il resto. " Raiola è andato oltre e ha attaccato duramente capitano della Roma. "Per me è un razzista e ignorante, dovrebbe essere punito con sei mesi in Brasile arrestare gli autori di atti di razzismo sono per dire ciò che il suo compagno di squadra Juan? Totti attentamente gsstionar tutta questa storia brutta", ha detto.