Moto si corre a Jerez nel Gran Premio della Spagna con Pedrosa in Pole, 4 Rossi

02/mag/2010 00.39.24 FreeStreaming Contatta l'autore

Dopo numerosi adeguamenti in sella, e dopo telaio nuovo di zecca a Jerez, sembra che Dani Pedrosa ha finalmente trovato 'punto' della sua Honda ha dimostrato così il Sabato nella sessione di qualifica del Gran Premio di Spagna, dopo il raggiungimento un miglior tempo di 1:39.202 e quindi la pole per la gara di Domenica.

Eppure, lo spagnolo sembra essere completamente soddisfatto del tuo sella. Ed è che Dani dovrà affrontare una prova di Domenica 27 giri in essere demostarlo che, oltre ad essere veloce, si può avere un buon ritmo di gara. "La moto sta andando bene, solo alla ricerca di un buona posizione in griglia, un ritorno non dice niente", ha detto dopo una giornata di califiación.

PHOTO GALLERY
Le migliori foto del giorno di qualifiche a Jerez
Pedrosa, che aggiunge a questo la quattordicesima posizione pole della sua carriera sportiva nella classe regina (il pilota spagnolo con più poli alla capacità massima), saranno uniti in prima fila della griglia con il connazionale Jorge Lorenzo e l'australiano Casey Stoner Ducati.

Lorenzo ha dimostrato che il ritmo di gara a correre per la vittoria a Jerez (se il resto del 'magnifico' permesso) che è sufficiente trascinare e del pregiudizio prematura che ha sconvolto polso preseason.

Valentino Rossi partirà dalla seconda linea, per ribadire la posizione nel 2009 dopo essere stati detenuti in un quarto miglior tempo della giornata, e che i campioni italiani ha segnato i loro migliori tempi in questo fine settimana nelle prove libere ed è stato gran parte del Accedi a dominare il tavolo.

Così, la seconda linea sarà guidata dal 'Il Dottore', mentre Nicky Hayden e Randy de Puniet partirà quinto e sesto rispettivamente.

Il resto dello spagnolo Alvaro Bautista, Hector Barbera e Aleix Espargaro migliorato le loro sensazioni dopo le prime prove libere e coparán la quinta linea di partenza, e che questi ultimi avevano un off-traccia per sessione mitada il Sabato e fu costretto a formazione completa con la seconda moto.