Giro d'Italia seguilo con noi in diretta - Tutte le tappe

Giro d'Italia seguilo con noi in diretta - Tutte le tappe è in prima linea di innovazione nelle grandi intorno a croce e ponderare seriamente il "pool" nel prossimo futuro.

02/mag/2010 00.37.18 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
è in prima linea di innovazione nelle grandi intorno a croce e ponderare seriamente il 'pool' nel prossimo futuro. Particolare interesse la sua offerta dagli Stati Uniti ed è stato accolto con favore dagli organizzatori italiani, come compagni in avanti 'La Gazzetta dello Sport.

Angelo Zomegnan, direttore del Giro d'Italia, ha ammesso che il sindaco di Washington, Adrian Fenty, ha proposto un progetto per avviare la Transalpina giro della capitale. "L'interesse degli Stati Uniti è da tempo esisteva, ma ora abbiamo una proposta definitiva da Washington."

Una prefazione di Central Park e la 5th Avenue è uno dei sogni degli organizzatori italiani.
Tuttavia, il progetto che tormenta le menti degli organizzatori della corsa è di cominciare una delle sue edizioni da New York con un prologo di Central Park e la 5th Avenue. Successivamente due fasi sarebbero stati completati sul suolo americano e poi tornò in Europa con uno o due giorni di riposo nel mezzo. Tuttavia, i problemi logistici per ottenere indietro nel tempo con tutte le infrastrutture che si muove una gara come il Giro d'Italia e la variazione di tempo sono due problemi che ostacolano l'idea.

Ma il Giro non è il solo grande ritorno che ha offerte da fuori dell'Europa per ospitare la sua produzione. Naturalmente il Tour de France è il turno che suscita più interesse e l'infermiera ha ricevuto offerte da Qatar e il Brasile ad ospitare il Grand Depart '. Nel caso in cui nessuna di queste idee a buon fine sarebbe la prima volta che entra in un grande ritorno sul suolo europeo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl