Il Paris Saint Germain vince la Coppa di Francia ai danni del Monaco

02/mag/2010 00.34.37 FreeStreaming Contatta l'autore

Un gol da attaccante Guillaume Hoarau nei minuti finali della prima metà del tempo supplementare ha permesso al Paris Saint Germain aggiungendo il suo ottavo titolo di campione della Coppa di Francia, Monaco dopo aver battuto 1-0 in finale a stadio Saint-Denis.

Un risultato che consente di tutta Parigi, in cui militano vecchie conoscenze dei tifosi spagnoli, come l'ex giocatore del Real Madrid Claude Makelele o l'ex giocatore di Barcellona Ludovic Giuly, la vendetta del COPERA ultimi finale che entrambe le squadre hanno giocato, nel 1985 , e ha optato per il lato del Principato per lo stesso risultato.

Perché, come allora, il finale è stato segnato dalla mancanza di opportunità, che ha portato a ricorrere ai tempi supplementari dove la forza laterale di Christophe Jallet, il meglio del PSG notte è stato decisivo.

In realtà, l'obiettivo proveniva da una lato destro ammesso, il centro dopo essere stato eliminato dal portiere Ruffier monegasco raggiunto Hoarau, che ha segnato un gol a volontà che serve il Paris Saint Germain per salvare una campagna molto tempo fa il permesso di lottare per il titolo nazionale.