Sudafrica - Mondiali di Calcio in diretta - 64 gare live

02/mag/2010 00.25.01 FreeStreaming Contatta l'autore

Domani inizia il mese di maggio, e quindi il movimento di molte selezionati per partecipare alla Finale di Coppa del Mondo del 2010. Nella prima quindicina del mese abbiamo amichevole, Cile, Argentina, Messico, Germania e Stati Uniti. Nella nostra tabella riassumiamo le partite amichevoli sono stati confermati dalle federazioni nazionali di ciascun paese. Per accedere al nostro amichevole elenco clicca qui.

La prossima settimana abbiamo giochi e Cile, Argentina e Messico viso Trinidad e Tobago, Haiti e l'Ecuador, rispettivamente. In questi giochi non sono le stelle che giocano in Europa dopo i campionati europei sono ancora poche settimane a sinistra per andare a compimento.

Inoltre, avremo presto la prima lista di giocatori che prepareranno il DT. Sembra che non Javier Aguirre in Messico e il Brasile di Dunga, molto tempo prima che hanno annunciato, certamente entro il primo semestre. Saremo a conoscenza e li pubblicheremo come vengono su, ma non sarà la finale, come li selezionati devono arrendersi alla FIFA ai primi di giugno, poco prima dell'inizio della Coppa del Mondo 2010.

Per ora, Messico e Cile stanno facendo tutto il possibile per formare gruppi coesa che può fare la battaglia con i loro rivali. Non è il caso di molte squadre che hanno difficoltà a mobilitare le loro forze. Tra loro ci sono Argentina, Brasile, Paraguay, Uruguay, USA, e soprattutto tutti africani. Con l'eccezione del Sud Africa, come il Messico e Cile stanno compiendo uno sforzo per preparare i nostri giocatori il migliore possibile, se è vero che lo sforzo è fatto con le truppe che non hanno impegni con i loro club.

Inghilterra e Germania sono i paesi che sono più avanti con il loro campionato, l'Italia ha dormito un po 'più a lungo e in Spagna e in Francia quattro giorni che restano a giocare. Ma questo è un tempo molto breve, e entoces significa che i club permetterà loro giocatori di viaggiare con le loro squadre nazionali. Quindi avviare i Mondiali del 2010. Per questa preparazione, spesso intenso, quasi certamente riflettere le scelte di ogni paese per vincere la Coppa del Mondo.

I favoriti classico, Brasile Germania, Italia e forse l'Argentina, la paura i nuovi poteri, tra cui Spagna, Olanda, Inghilterra, Costa d'Avorio, Portogallo, Ghana e forse qualche altro ancora. Oltre a quelli che a sorpresa, tra le quali troviamo in Cile, Messico, Honduras, Paraguay, Uruguay, Danimarca, Stati Uniti, Corea del Sud, Camerun ecc ....

Inizia a prendere forma la Fase Finale della Coppa del Mondo che ha avuto inizio nel 2007. Solo una scelta sollevare la Coppa del Brasile aspira a fare per la sesta volta, ma non sarà facile, molti nemici in agguato il trono di 'canarinha'.