Scommesse - Quote e vincite, iscriviti e noi ti regaliamo 10 euro

SoloCalcio poi ti paghera' DIRETTAMENTE sulla tua Postepay o direttamente a Casa non appena il nostro partner confermera' che ti sei iscritto e hai depositato correttamente seguendo passo per passo la procedura in basso ed hai piazzato almeno una scommessa.

21/apr/2010 23.00.57 FreeStreaming Contatta l'autore

Come funziona?
Semplice, devi soltanto registrarti, depositare un minimo di 15€ su Betfair (Iscriviti dal banner pubblicitario in home-page) e piazzare almeno una scommessa. SoloCalcio poi ti paghera' DIRETTAMENTE sulla tua Postepay o direttamente a Casa non appena il nostro partner confermera' che ti sei iscritto e hai depositato correttamente seguendo passo per passo la procedura in basso ed hai piazzato almeno una scommessa.
Quando vengo pagato e come?
Non appena abbiamo ricevuto la conferma della tua iscrizione, del deposito e del piazzamento della prima scommessa, ti invieramo i soldi sulla tua Postepay (per richiedere i 10 euro sulla Postepay devi avere una PostePay) o direttamente a casa via posta con la sicurezza che arriva a casa.
PROCEDURA DI REGISTRAZIONE - DA SEGUIRE PASSO DOPO PASSO!
1.Non devi avere gia' un conto con il nostro partner, altrimenti NON puoi usufruire di questa promozione
2.Se non hai gia un conto, registrati cliccando sul banner nella HomePage - Il Banner della BETFAIR.
3.Non appena ti sarai registrato, avrai depositato almeno 15€ sul tuo conto e avrai piazzato la prima scommessa, inviaci una mail coi tuoi dati a aaam@hotmail.it
5.Non appena riceveremo la conferma, pagheremo sulla vostra Postepay o a Casa vostra tramite posta la somma pattuita.

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE:
1) http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ si riserva il diritto di rifiutare il pagamento se il vostro conto per qualunque motivo non viene confermato essere stato associato a http://andrea-genova1984.spaces.live.com/.
2)
http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ declina ogni responsabilita' riguardo al processo di registrazione dato che viene effettuato sul sito del nostro partner e non abbiamo nessun controllo.
3)
http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ e' giudice ultimo di questa promozione e puo' rifiutare il pagamento qualora lo ritenesse necessario. L'offerta e' valida solo per gli utenti che non hanno ancora un conto con il nostro partner.
4) L'offerta e' per utenti onesti e chiunque tentera' di abusare del servizio verra' escluso dato che
http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ si riserva il diritto di sospendere o non effettuare il pagamento senza dover fornire spiegazioni o giustificazioni.
5)
 si riserva il diritto di sospendere o modificare la promozione in ogni momento senza dover fornire una notifica o una spiegazione.
6) L'offerta non e' cumulabile con il bonus promozionale offerto a volte dal nostro partner. Il cliente deve effettuare la prima scommessa con il proprio credito che ha versato e non con il bonus ricevuto.
7) Ogni utente che partecipa alla promozione accetta tutte i termini e le condizioni di cui sopra.