Come partecipare alla Ola più grande del mondo

Come partecipare alla Ola più grande del mondo Groupon, il leader mondiale dei gruppi d'acquisto on line, lancia la Ola più grande del mondo, un modo originale e divertente per esprimere la propria passione per una squadra di calcio.

21/giu/2010 18.59.23 CityDeal Team Contatta l'autore

La Ola più grande del mondoGroupon, il leader mondiale dei gruppi d'acquisto on line, lancia la Ola più grande del mondo, un modo originale e divertente per esprimere la propria passione per una squadra di calcio. Il sito Internet invita tutti i tifosi delle nazioni presenti ai Mondiali 2010 in Sudafrica a partecipare all'evento sul web.

Nonostante il debutto estremamente deludente della Nazionale italiana ai Mondiali di calcio in Sudafrica, CityDeal.it, il sito italiano proprietà del gruppo Groupon Inc., cerca di tenere alto il morale dei tifosi azzurri e li invita a prendere parte alla gigantesca ola virtuale

Partecipare alla Ola più grande del pianeta è molto semplice : basta visitare il sito http://www.fanwave2010.com/, caricare tre foto in cui state facendo la ola con i colori della vostra nazionale, e infine suggerire l'evento ad altri tifosi.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'evento, visitate il blog di CityDeal all'indirizzo http://blog.citydeal.it/2010/06/21/ola-piu-grande-del-mondo/