CrossKnowledge e TELL ME MORE® presentano “LEARNING PASS”

CrossKnowledge e TELL ME MORE® presentano "LEARNING PASS" COMUNICATO STAMPA CrossKnowledge e TELL ME MORE® presentano "LEARNING PASS": l'esclusiva offerta di formazione destinata alle piccole e medie imprese Parigi, 14 giugno 2010 _" CrossKnowledge, leader europeo nello sviluppo di competenze manageriali a distanza mediante l'uso delle nuove tecnologie, e TELL ME MORE®, leader mondiale della formazione linguistica online, hanno unito le rispettive competenze per proporre "LEARNING PASS", l'innovativo programma di formazione integralmente destinato alle piccole e medie imprese.

Allegati

24/giu/2010 17.33.18 Open2europe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Logo Crossknowledgelogo_tmm.JPG

COMUNICATO STAMPA

 

 

CrossKnowledge e TELL ME MORE® presentano “LEARNING PASS”:

l’esclusiva offerta di formazione

destinata alle piccole e medie imprese

 



Parigi, 14 giugno 2010 �“ CrossKnowledge, leader europeo nello sviluppo di competenze manageriali a distanza mediante l’uso delle nuove tecnologie, e TELL ME MORE®, leader mondiale della formazione linguistica online, hanno unito le rispettive competenze per proporre “LEARNING PASS”, l’innovativo programma di formazione integralmente destinato alle piccole e medie imprese.

 

Oggi, per garantire ai propri collaboratori una formazione completa ed efficace, le PMI ricorrono con sempre più frequenza a soluzioni basate sull’e-learning. In questo contesto, diventa indispensabile per un’ impresa potersi rivolgere a un unico interlocutore in grado di proporre un'offerta integrata.

Ecco perché CrossKnowledge e TELL ME MORE® hanno sviluppato, grazie alla sinergia delle proprie risorse, l’offerta “LEARNING PASS”, capace di coniugare il meglio delle soluzioni e-learning nei settori del management e delle lingue straniere.


 


Un’ offerta esaustiva

 

Con quasi 400 ore di formazione suddivise in 80 moduli che vanno dal management alla strategia d'impresa passando per la preparazione del test d’inglese TOEIC, l’insegnamento della lingua spagnola o anche dell'olandese, la nuova offerta LEARNING PASS copre l'integralità della formazione di "funzione" e di "sviluppo personale" richiesta dalle imprese.

•             60 moduli vertono sulle tecniche di management, (valutazione, reclutamento, animazione di riunioni, ecc.), sulle pratiche comportamentali (intelligenza emotiva, gestione dello stress, creatività, leadership, ecc.) nonché sui fondamentali accademici del management (finanza, strategia, marketing, logistica, ecc.).

•             300 ore di formazione linguistica per 6 lingue organizzate in 20 moduli, 11 dei quali dedicati all'inglese. L'efficacia del metodo TELL ME MORE®si basa sulla sua capacità di favorire l'auto apprendimento, sia in ambito orale che nella pronuncia grazie alla tecnologia del riconoscimento vocale.

Un’ organizzazione pratica e semplice


LEARNING PASS è accessibile attraverso una piattaforma unica (Learning Management System) che può essere connessa al Sistema Informativo HR dell'impresa, amministrata, personalizzata da ciascun allievo.

L'accesso a un portale personalizzato consente all'amministratore di creare e/o iscrivere uno o più collaboratori a un percorso formativo semplicemente scegliendolo dal catalogo e di avere accesso a uno strumento di reporting al fine di seguire la progressione del piano di formazione.

Un supporto tecnico garantito attraverso una hotline e un supporto agli allievi adatto a ciascun tipo di formazione, grazie a un consulente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutte le questioni relative a TELL ME MORE®, garantiscono l'agevole svolgimento del programma.

 

Un modello economico vantaggioso


In ragione dei benefici tariffari del sistema e-learning, il cui costo all’ora è estremamente competitivo rispetto ai metodi presenziali, l'offerta LEARNING PASS viene commercializzata sotto forma di abbonamento annuale comprensivo di un forfait di 100 crediti. Tali crediti consentono di "acquistare" i differenti moduli e i relativi servizi a favore dei collaboratori.

 «La professionalità di TELL ME MORE®  nello sviluppo di competenze orali e la qualità del proprio catalogo abbinata  ai  servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ne fanno un partner ideale per tutte le imprese che vogliono investire nell’e-learning», afferma con orgoglio Mickaël Ohana, Presidente e Direttore Generale di CrossKnowledge.

«CrossKnowledge condivide la nostra visione “Valore & Valori” e la qualità dei suoi contenuti viene unanimemente riconosciuta dai nostri clienti che apprezzeranno la possibilità di trarre vantaggio da un'offerta integrata, completa e sviluppata da specialisti in ognuno dei settori coinvolti», spiega Pierre Pignal, Direttore Generale di TELL ME MORE® Business Group.

 

 

A PROPOSITO DI CROSSKNOWLEDGE®

 

Fondato nel 2000, Crossknowledge è leader europeo nello sviluppo delle competenze manageriali a distanza con l'ausilio di nuove tecnologie. Crossknowledge realizza, sviluppa e commercializza il catalogo più completo sul mercato con più di 10000 prodotti di formazione multilingua che approcciano l'integralità delle tematiche di management e leadership. La sua "Facoltà" è composta dai migliori professori, autori e professionisti del Management usciti dalle Business School più rinomate quali Harvard, Stanford, IMD e HEC.

Crossknowledge in particolare è presente in Gran Bretagna, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia e Svizzera e, grazie a partenariati strategici, in Marocco, India, Cina, Giappone e Canada.

Crossknowledge annovera già 1,5 milioni di utenti.

Per ulteriori informazioni: http://www.crossknowledge.com

 

A PROPOSITO DI TELL ME MORE®

 

TELL ME MORE® è leader mondiale nell'apprendimento delle lingue a distanza.
I percorsi formativi TELL ME MORE® si basano su oltre 20 anni di esperienza nell'utilizzo delle tecnologie e dei servizi ad esse associati a beneficio degli istituti scolastici e universitari, dei privati e delle imprese.

Più di 10.000 imprese si affidano a TELL ME MORE® per la propria formazione linguistica professionale. I nostri clienti costituiscono fino al 60% dei principali indici economici mondiali come CAC40, IBEX35, DAX o Fortune500.

Grazie a TELL ME MORE® oltre 7 milioni di utilizzatori nel mondo intero ottimizzano le loro competenze nel campo della comunicazione in inglese, spagnolo, italiano, tedesco, francese, olandese, cinese, arabo e giapponese.

Le soluzioni TELL ME MORE® sono riconosciute d'interesse pedagogico da parte del Ministero dell'Educazione Nazionale francese. Il gruppo che edita e diffonde TELL ME MORE® conta ad oggi 400 dipendenti ed ha aperto filiali negli Stati Uniti, Germania, Cina, e Spagna.

Per ulteriori informazioni: www.tellmemore.fr

 

 


Contatti stampa

Open2Europe : www.open2europe.com

 


Fanny Columba

Email: f.columba@open2europe.com

Tel.: +33 (0)1 55 02 15 04

Monica Vecchi

Email: m.vecchi@open2europe.com

Tel: +33 (0)1 55 02 14 78




 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl