Viaggia in Web e il campionato italiano di Beach Soccer insieme per il terzo anno consecutivo.

29/giu/2010 11.26.14 Viaggia in Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche nel 2010 Viaggia in Web è sponsor dei campionati italiani di Beach Soccer.

La manifestazione, iniziata il 4 giugno, terminerà il 15 agosto con la finale nazionale e toccherà quattro importanti regioni italiane (Lazio, Sicilia, Lombardia e Puglia), coinvolgendo le 20 migliori squadre nazionali.

L’agenzia di travel agents e tour operating, non è nuova a iniziative di questo tipo, essendo da sempre molto vicina al mondo dello sport.

Nel 2008 e nel 2009 ha sponsorizzato la Zenith Tennis Cup, che si tiene annualmente all’Harbour Club di Milano e costituisce un appuntamento di grosso rilievo per gli appassionati della racchetta internazionali.

E anche il rapporto con il mondo del beach soccer è solido e profondo: non a caso Viaggia in Web è sponsor dei campionati italiani dal 2008.

L’estate 2010 vede, quindi, la terza conferma di un connubio solido e collaudato con una delle manifestazioni calcistiche principali dell’estate italiana 2010.

Una sponsorizzazione che sancisce una partnership rodata e di successo: un tandem d’attacco che ormai ‘si trova ad occhi chiusi’.

 

Viaggia in Web

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl