Eclipse

02/lug/2010 02.22.00 SoloCalcio Contatta l'autore

E 'solo poche settimane prima del diploma di scuola superiore e, anche se l'età maggior parte delle ragazze Bella Swan sarebbe concentrata su cosa indossare al ballo grande o come passare calcolo, Bella ha un paio di cose più importanti nella sua mente. Ora che lei è stata riunita con il suo ragazzo vampiro Edward, Bella deve decidere se e quando --- --- di unirsi a lui e la sua congrega, di abbandonare la sua mortalità (e di suoi amici e famiglia) per vivere, come Edward, per sempre. Bella è cresciuta molto da quando i lettori incontrata la prima volta nel primo romanzo di Stephenie Meyer, Twilight. All'epoca lei era ingenua, impulsiva e facilmente influenzare da abbagliante sembra buono Edward e il fascino romantico senza sforzo. Ora, però, nel terzo libro di questa serie, Bella è finalmente pensare un po 'sulle conseguenze della sua decisione di diventare un vampiro e anche in piedi fino a Edward che domina, tendenze iperprotettivo. Edward è un ragazzo all'antica. Egli non si accende e Bella in un vampiro a meno che non si sposa prima, e l'idea di dirgli che si sposa a 18 anni è più terrificante di ammettere alla sua futura trasformazione. Bella dovrà anche spostarsi lontano dal suo amato padre durante il loro pericoloso periodo "neonato vampiro, quando lei sarebbe in grado di controllare il suo sanguinario sollecita. E poi c'è Jake, il lupo mannaro che impegna finalmente il suo amore per Bella. È davvero pronta a lasciare dietro di lui? Bella si sente una certa urgenza per questa decisione, però. Ha fatto alcuni nemici che sarebbe più che felice di farle del male quando ancora possibile. Cosa c'è di più, c'è un vampiro neonato a piede libero a Seattle, terrorizzando e minacciando l'uomo o la famiglia Cullen e Bella se stessa. Chiaramente, il tempo stringe mentre Bella esita.

SCARICA DA QUI SOTTO IL PROGRAMMA

FILM INTERO - SE LO VOLETE IN ITALIANO SCARICATE FILMOOVIE