I giocatori inglesi dopo la eliminazione sono stati colti bevendo e fumando

I giocatori inglesi dopo la eliminazione sono stati colti bevendo e fumando Il quotidiano "The Sun" ha pubblicato nella sua edizione on-line su una foto in cui ci sono Pross "diversi giocatori" fumare e bere alcolici nel suo albergo in Sud Africa ore dopo essere stato eliminato in Coppa del Mondo dopo la "sconfitta umiliante per la Germania.

30/giu/2010 21.11.51 FreeStreaming Contatta l'autore

Il quotidiano 'The Sun' ha pubblicato nella sua edizione on-line su una foto in cui ci sono Pross 'diversi giocatori' fumare e bere alcolici nel suo albergo in Sud Africa ore dopo essere stato eliminato in Coppa del Mondo dopo la "sconfitta umiliante per la Germania .

Pare che la foto è stata tirata la difesa Ledley King e diffusi dai giocatori stessi mobili con la leggenda: "ora locale Poi il tempo vacanza" (ora da casa, ferie).

L'immagine può essere visto a fumare Tottenham Aaron Lennon, un sigaro, che è Wright-Phillips tradito con Defoe, Glen Johnson, Dawson e Warnock, oltre al re, il ritratto dell'autore.

'The Sun' analizza gli oggetti nella tabella tra le lattine di visto di birra e un secchiello per il ghiaccio champagne e vino.

Secondo il quotidiano britannico l'immagine è stata presa subito dopo la sconfitta in Germania, una volta che i giocatori arrivati al loro albergo da Bloemfontein. 'The Sun' drammatizza dicendo che "mentre i giocatori erano riuniti presso il bar dell'hotel, milioni di inglesi hanno visto i loro sogni frantumati nel Mondo".

Il quadro controverso è trapelata a 'The Sun' da un dilettante "deluso e sorpreso per l'atteggiamento della sua squadra, senza preoccupazione apparente", che è stato fatto con la foto d'azzardo: "Molti dei miei amici hanno pagato un sacco di soldi per volare a Sud Africa e vedere questi perdenti. Dopo la sconfitta umiliante per la Germania, almeno, ho pensato che mi vergognerei e contemplare su quello che è successo. Eppure, poche ore dopo una barra montata con sigari e birra. Questo sono io ti fa male, non hanno alcuna superbia ", ha detto l'anonimo dilettante 'The Sun'.