Raul compie 33 anni, incerto il suo fututo nella Merengues

Il capitano ha cominciato la scorsa stagione come titolare con Pellegrini, ma alla fine come una riserva.

27/giu/2010 15.09.26 FreeStreaming Contatta l'autore

Raul 33 anni incontra il suo futuro adesso in aria. Il capitano ha cominciato la scorsa stagione come titolare con Pellegrini, ma alla fine come una riserva. E Mourinho, appena dopo il suo arrivo, ha offerto a lui una ruola alla Materazzi nel club bianco. La volontà di prendere una deciosne esiste nella mente del giocatore, ricoprire un differente ruolo o in pensione in un altro paese? Questo è il dilemma del capitano in assenza di 19 giorni per iniziare la preseason bianco. Come riportato scorso 19 marzo che Raul non avrebbe messo ostacoli di lasciare il Real a giugno.

Il giocatore non vuole essere una resistenza, ma l'entità ha nelle sue mani la scelta di proseguire con l'anno di contratto che toglie o lasciare. 16 stagioni sono bianche. Una vita. Il suo gene competitivo vi invita a continuare a giocare un'altra campagna, ma a Madrid alcuna garanzia che avrete minuti. Così Raul pesa la possibilità di giocare all'estero. Una possibilità è quella di continuare a primo livello in Germania. L'altro, passare ad un calcio meno competitivo negli Stati Uniti.

Schalke 04, Bundesliga runners-up, è stato interessato a lui. Nel frattempo, i Red Bulls, New York, e il Galaxy di Los Angeles, sognando la firma della leggenda bianca. Sua moglie Mamen Sanz, ha dato un suggerimento riguardo al suo futuro sulla rivista Elle: "Non mi dispiace che vivono fuori della Spagna con i miei figli negli Stati Uniti .... Mi piacerebbe avere questa esperienza." Inoltre, Onda Cero ha detto Venerdì Raul che stava lasciando la squadra e avrebbe già comunicato a Mourinho.

Il giocatore è in programma di sbarcare a Madrid prima del 15 luglio per un breve pre-campionato e rafforzare la caviglia ha ferito nel Romareda il 24 aprile. Forse quella era la sua ultima partita con la maglia bianca ...