Neanche Julio Cesar può convincere a Maicon di restare all'Inter

26/giu/2010 23.31.43 FreeStreaming Contatta l'autore

Né Julio Cesar è in grado di convincere che il suo connazionale Maicon procedere Inter Milan la prossima stagione. Martedì scorso, dopo la partita che Maicon raggiunto spettacolare gol che ha aperto le porte al successo del Brasile nel suo match di debutto, l'obiettivo della canarinha Inter e cercò di mettere in imbarazzo il suo compagno di squadra alla presenza di numerosi giornalisti . "Ehi, Maico, seriamente, dovete rimanere all'Inter. Non farmi aspettare al cancello della Pinetina." Maicon, evitando che si aspetta di nominare come suo nuovo club il Real Madrid, dirgió giornalisti scherzosamente: "Lei scrive che giocare Giulio Cesare all'Inter la prossima stagione". Di se stesso ha detto niente ...

"Speriamo che il presidente può raggiungere un accordo"
Nel frattempo, l'agente del giocatore, Antonio Caliendo, giocando il suo ruolo in una trattativa che si pone come un gioco di scacchi. "Speriamo che il presidente può raggiungere un accordo. Maicon ha vinto tutto in questa stagione all'Inter, e oggi ha più fame di titoli con il Real Madrid per l'Inter."

Parlando a Sky Sport Italia, Caliendo ha detto: "La questione economica è qualcosa che deve essere risolta tra Florentino Perez e Moratti". Attualmente, 10 milioni di alimentazione separata -25 chili bianco-Inter richieste. "Loro sono amici good e io sono sicuro you possibile raggiungere un accordo. E 'chiaro che ogni ciascuna intende per ottenere il miglior accordo possibile, quando si tratta di firmare un ottimo giocatore. Mi auguro che, for il bene di tutti, (Perez e Moratti ) sono in grado di trovare la media. "

"Maicon ha vinto tutto in questa stagione all'Inter, e oggi ha più fame di titoli con il Real Madrid per l'Inter"
Di fronte alla probabile partenza di Maicon, l'Inter ha già lanciato la sua macchina per trovare un sostituto per l'italiano. Rafa Benitez l'arrivo a San Siro può promuovere la firma di Glen Johnson, Benitez ha firmato per il Portsmouth e consolidata come il diritto del Liverpool e la squadra in Inghilterra. In aggiunta, l'Inter ha chiuso la firma del giovane destrorsi lato Aguirregaray Peñarol.

Bronzetti pronuncia su Maicon e Kolarov
Ernesto Bronzetti, agente e consulente di mercato in Italia Florentino Perez, ha dichiarato: Maicon è "l'obiettivo primario del Real Madrid" e ha parlato della sua possibile mossa: "Il Real Madrid vuole Maicon e l'Inter potrebbe vendere. Ma differenza di prezzo è notevole. Moratti non vuole vendere e chiede una cifra fuori dal mercato. Dobbiamo tenere a mente che è il miglior lato destro del mondo, ma il prezzo non è determinato solo questo. anche considerare la loro età. Maicon dovrebbe essere ben pagato, ma non più di quanto pagato.

Anche un commento su Kolarov e Bronzetti stato diretto: "Se non Florentino scheda Maicon, penso di poter anche firmare un Kolarov. A differenza dello scorso anno, il Real Madrid ha meno soldi da investire".