La Sampdoria vuole Van der Vaart

26/giu/2010 23.26.56 FreeStreaming Contatta l'autore

Rafael Van der Vaart è uno dei giocatori del Real Madrid più ricercato. La bella stagione che sostituisce l'infortunato Kakà fatti e la loro presenza in Coppa del Mondo con la selezione dei Paesi Bassi hanno mantenuto la loro buon segno. Un VDV non mancano pretendenti, una lunga lista che ora unisce Sampdoria.

Secondo il portale svizzero 4-4-2.com, la squadra di Genova sarebbe disposto a offrire 10 milioni di euro per la cessione di Van der Vaart, il Real Madrid che si è unito nel 2008 in cambio di 13 milioni andato al casse del suo club di Amburgo precedente.

E 'per questa ragione che l'offerta della Samp, che parteciperanno alla fase preliminare della prossima edizione della Champions League, sembra breve. Oltre al giocatore e la sua famiglia sono molto stabilì a Madrid, e Rafa ha vinto il calcio e gli obiettivi fonda sul rispetto per i tifosi bianco.