Massimiliano Allegri allenerà il Milan per le prossime due stagioni

Massimiliano Allegri allenerà il Milan per le prossime due stagioni Allegri ha firmato un contratto che legherà alla società rossonera fino al prossimo 30 Giugno 2012, come il club ha detto in un comunicato pubblicato sul suo sito web.

26/giu/2010 22.41.49 FreeStreaming Contatta l'autore

Allegri ha firmato un contratto che legherà alla società rossonera fino al prossimo 30 Giugno 2012, come il club ha detto in un comunicato pubblicato sul suo sito web. Così, l'ex allenatore di Cagliari sostituisce il brasiliano Leonardo, a margine di Milano, dopo che il club carioca ha annunciato la sua partenza il 14 maggio.

Ha detto oggi il quotidiano sportivo italiano Gazzetta dello Sport ', il suo debutto come nuovo allenatore rossonero''''could avrà luogo il 20 luglio. Nei giorni scorsi, i media italiani hanno anche giocato con nomi come il tandem di Tassoti Filippo Galli e Mauro, l'ex calciatore Alessandro Costacurta o italiano coach Giovanni Stroppa per gestire l'intero Milan la prossima stagione, anche se il Allegri è stato le opzioni che sembrava più forte.

In effetti, l'allenatore italiano e ultimo incontro 21 maggio con Silvio Berlusconi, proprietario di Milano e vice presidente del club, Adriano Galliani, causando una "buona impressione" su entrambi, secondo la stampa italiana ha detto allora. I negoziati per porre fine ampliato la sua mossa come Allegri era ancora un contratto annuale con Cagliari, dopo essere stato licenziato nel mese di aprile ed è tornato poco dopo con i requisiti UEFA.