Tour de France 2010 - Tappe, Percorsi e Altimetria | Video in 3D del Giro di Francia Dopo la Dauphine Libere, Alberto Contador è rimasto nelle Alpi per ispezionare le prime tre tappe alpine che scorrono nel Tour Sabato 10, Domenica 11 e, dopo il primo giorno di riposo il Martedì 12 luglio.

23/giu/2010 21.46.46 FreeStreaming Contatta l'autore

Dopo la Dauphine Libere, Alberto Contador è rimasto nelle Alpi per ispezionare le prime tre tappe alpine che scorrono nel Tour Sabato 10, Domenica 11 e, dopo il primo giorno di riposo il Martedì 12 luglio. La conclusione generale ha tratto è che "queste tape saranno stancanti".

GUARDA TUTTO IL TOUR SUL NOSTRO SITO

CLICCA QUI

IL BLOG UFFICIALE DEL TOUR

Il due volte vincitore del Tour (2007 09) Io preferisco le tappe dei Pirenei, che sono poi (18-22 luglio) e che ha supervisionato a fine di maggio. "I Pirenei sono molto più difficili e decisivi. Lì giocherà si giocheranno il tour."

Alberto attraversato i valichi alpini, in compagnia di cinque partner: l'italiano e lo spagnolo De la Fuente Tiralongo, Navarro, Noval e Jesus Hernandez, che fanno parte del ristretto per la formazione di Astana per il Tour. In due giorni in tour in tre fasi di Rousses, in particolare con l'arrivo solo, è effettuato in automobile. "Questo stadio mi ha deluso. Appena tre miglia duro e poi a destinazione è di circa quattordici anni."

"Il Morzine-Avoriaz si è più difficile. Ma se non per le persone che non riescono, le differenze non siano eccessivi. Penso che si tratti di tre o quattro insieme al traguardo."

Quello che gli piace è quello di Madeleine. "Dobbiamo salire 4500 metri di altitudine in totale. Dall'alto verso il traguardo è di 32 chilometri, ma 23 sono giù. Puoi provare a qualcuno via".