Pensi di calciare le punizioni meglio di Paolo Tramezzani?

22/07/2010 - data di pubblicazione CHI: Paolo Tramezzani, campione dell'Inter degli anni 90 e Quasi Gol, società che organizza campionati amatoriali di calcio a Milano.

22/lug/2010 11.31.12 A.S.D. Quasi Gol Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ti aspettiamo sabato 11 settembre al Centro Sportivo Vismara in via dei Missaglia 117, dalle 10 alle 13 per testare gratuitamente la tua capacita' di battere i calci di punizione. Se sarai tra i 5 migliori specialisti selezionati direttamente da Paolo Tramezzani verrai premiato con un completo Legea per l'allenamento.

22/07/2010 - data di pubblicazione

CHI: 
Paolo Tramezzani, campione dell’Inter degli anni 90 e Quasi Gol, società che organizza campionati amatoriali di calcio a Milano.

CHE COSA: 
presentazione del progetto Personal Player (il personal trainer rivolto agli appassionati di calcio) e selezione dei 5 migliori calciatori di punizioni che si presenteranno. I 5 selezionati direttamente da Paolo Tramezzani verranno premiati con un completo di
allenamento Legea. A tutti i presenti verrà offerto un aperitivo di benvenuto.

QUANDO: 
sabato 11 settembre 2010 a partire dalle ore 10 fino alle 13
Dove: a Milano nel Centro Sportivo Peppino Vismara, in via dei Missaglia 117 

COME FARE PER PARTECIPARE: 
l’evento è riservato a tutte le persone che si sono prenotate via mail inviando nome e cognome a paolo.tramezzani@quasigol.it e che hanno ricevuto conferma. I posti sono limitati.

COSTO: 
completamente gratuito

PERCHE' PARTECIPARE: 
possibilità di vincere 5 completi Legea, passare una giornata all’aperto, conoscere Paolo Tramezzani, il suo progetto personal player e fruire di un aperitivo gratuito.


NOTE:
“Il Personal Player è il personal trainer pensato per gli appassionati di calcio che amano l’attività fisica all’aperto e pur essendo degli sportivi non riescono a rinchiudersi in una palestra tra pesi, yclette e tapis roulant. E’ pensato per coloro che desiderano stupire i loro compagni di squadra o i loro amici del calcetto settimanale con
miglioramenti tecnici e fisici raggiungibili in breve tempo e con il supporto di un professionista affermato come Paolo Tramezzani”.

Per maggiori informazioni www.quasigol.it sezione “Personal Player Tramezzani”
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl