Stjarnan, scopriamo la storia della squadra Salmone

10/ago/2010 00.51.07 FreeStreaming Contatta l'autore

[foto de la noticia]Il Stjarnan è un modesto club di Prima divisione islandese fondata nel 1960 e solo riuscito a prendere il passo per l'elite del calcio nel suo paese due anni fa. Ora, appena due settimane, questi sconosciuti sono diventati l'estate galattico con le loro celebrazioni fantasia.

Quanto sopra nel ruolo di pesce è la difesa Laxdale Johann, il cui diminutivo 'Lax', in islandese significa salmone / SPORT.IS
Se in un primo momento siamo stati sorpresi con la chiamata da molti 'migliore celebrazione della storia' con l'imitazione di pesca al salmone, Islandesi sono state battendo lentamente fino ad arrivare ad andare in bicicletta come esseri umani credibili. E guardare più minaccioso.

Ed è che gli uomini Garðabær City, la quinta città più popolata in Islanda, trascorrono parte della loro formazione per cercare il genio che successivamente attuato sul campo. I ragazzi di Stjarnan, sesto in una lega di dodici squadre hanno approfittato di un flip perfetto per vedere la pubblicità su Internet, il che sarebbe impossibile nel loro piccolo stadio di appena un migliaio di spettatori.

Lo sponsor reale di questa iniziativa unica stella è il giocatore, l'attaccante Orri Halldor Björnsson, lo stesso di salmone pescato. Egli è uno dei capi pensiero di ogni messa in scena. Tuttavia, l'eroe della rete è stato il giocatore che ha messo sulla pelle di pesce.

Quanto sopra è il difensore Johann Laxdale, il cui diminutivo 'Lax', significa salmone in Islanda. Una storia di follia anche imitatori sono emersi alla fine del mondo.

Padre e figlio non hanno ottenuto un match sul campo / FILE
Ma questo non è solo la singolarità di un singolo computer. Il Stjarnan è un club con più di fini sportivi, in quanto ha un enorme dedizione ai giovani di prendere lo sport come filosofia di vita. Hanno anche la squadra di calcio femminile, basket e pallamano.

Altre attrazioni turistiche
Questo fenomeno non è l'unico rapporto Stjarnan curioso con il mondo del calcio internazionale. Il padre del giocatore ex Barcellona Eidur Gudjohnsen, ha concluso la sua carriera nei suoi ranghi dopo aver superato Anderlecht e Bordeaux. Arnor, il nome del padre, è privilegiata con il figlio per aver condiviso la scelta di concentrazione islandese, quando si aveva 34 anni e uno 17. Tuttavia, essa ha omesso di corrispondere sull'erba.

Il Campionato di calcio islandese (nome campionato islandese), si conclude nel mese di settembre a causa della incapacità della pratica del calcio nei mesi invernali, in modo che in pochi mesi questi dimenticare semi che stanno facendo per la gioia dei tifosi nei lunghi mesi noioso agosto, senza scoppiare calcio in bocca.