Camoranesi multato per un intervento falloso di 16 anni fa

Camoranesi multato per un intervento falloso di 16 anni fa Il centrocampista italiano ha ricevuto un'ammenda di 200.000 pesos (38.000 €) per la giustizia nel loro paese di origine, l'Argentina, per ferire un avversario 16 anni nel campionato della città di Mar del Plata.

10/ago/2010 00.07.49 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il centrocampista italiano ha ricevuto un'ammenda di 200.000 pesos (38.000 €) per la giustizia nel loro paese di origine, l'Argentina, per ferire un avversario 16 anni nel campionato della città di Mar del Plata.

Camoranesi, 33 (Juventus), poi giocando per il club Aldosivi e causato un grave infortunio a Roberto Pizzo, di Alvarado, entrambi della Lega di Mar del Plata, che ha dovuto subire la riabilitazione estensiva, segnalato una fonte giudiziaria.

"Mentre le azioni possono essere descritte (Camoranesi) come intenzionale, mostra una notevole stupidità, troppo in questo sport, inconsueto e prevenibile", ha dichiarato il fallimento della sezione civile della città atlantica di Mar del Plata .

Camoranesi si è iscritto la squadra italiana in Coppa del Mondo del 2010 e, secondo la stampa internazionale, è in trattative per un eventuale trasapaso Juventus di Birmingham in Inghilterra. 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl