Milito e Zanetti prolungano con l'Inter, chiuderanno le loro carriere in nerazzurro

09/ago/2010 23.46.33 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Calciatori argentini Diego Milito e Javier Zanetti hanno rinnovato i loro contratti con l'Inter, ha riferito Lunedi il club italiano in un comunicato stampa sul sito ufficiale della squadra.

Per Milito, giocatore chiave nella vittoria della Champions League da parte del club italiano nella scorsa stagione, il rinnovo del contratto è di un anno, cosi l'attaccante argentino resterà "nerazzurro, almeno fino a giugno 2014.

"Devo sempre ringraziare un grande club come l'Inter per l'elezione di me e il presidente (Massimo) Moratti per la fiducia accordata a me", dice la nota Milito, 31 ed è arrivato nel 2009 al club italiano dopo una partita attrezzature come la spagnola Saragozza.

Da parte sua, Zanetti, che compirà 37 domani e il cui contratto è scaduto alla fine della prossima stagione, il Lunedi rinnovato per altri due anni al club "nerazzurri" fino al giugno 2013.

"Sono felice e orgoglioso. I miei ringraziamenti e la mia famiglia è la famiglia e tutta l'Inter e Moratti i nostri tifosi, che mi ha sempre sostenuto e sempre sarà", ha detto in una dichiarazione il lato argentino, che si è iscritto al club Milano nel 1995. 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl