Rafael Nadal rimane sempre in cima alla classifica Atp

Rafael Nadal rimane sempre in cima alla classifica Atp Lo Spagnolo Rafael Nadal continua a guidare il ranking mondiale di tennis della Association of Tennis Professionals (ATP), con 3.840 punti nel corso del serbo Novak Djokovic, mentre gli Stati Uniti per la prima volta da quando la graduatoria è stata introdotta nel 1973, cade al di fuori della top ten.

09/ago/2010 23.39.39 FreeStreaming Contatta l'autore

Lo Spagnolo Rafael Nadal continua a guidare il ranking mondiale di tennis della Association of Tennis Professionals (ATP), con 3.840 punti nel corso del serbo Novak Djokovic, mentre gli Stati Uniti per la prima volta da quando la graduatoria è stata introdotta nel 1973 , cade al di fuori della top ten.

Andy Roddick è caduta dal nono al undicesimo posto nel ranking pubblicato Lunedi, dopo essere stato eliminato al terzo turno a Washington, ha portato al fatto insolito che un singolo giocatore non statunitense tra i primi dieci .

tennis americano non ha vinto un titolo del Grande Slam in 27 tornei consecutivi. L'ultimo a vincere un "grande" è stato proprio quando Roddick ha vinto la U. S. Open nel 2003.

Le prime sei posizioni non cambiano la lista globale. Nadal continua a guidare, seguito da Djokovic, Roger Federer, Andy Murray, lo svedese Robin Soderling e il russo Nikolay Davydenko.

ATP World Rankings
1. Rafael Nadal (ESP) 10 745