Deco al Fluminense per due stagioni

09/ago/2010 01.21.56 FreeStreaming Contatta l'autore

Fluminense, attuale leader del campionato brasiliano di calcio, ha annunciato oggi la firma del centrocampista del Chelsea Deco, nazionale portoghese e l'ex FC Barcelona per due stagioni. club carioca vice-presidente, Alcides Antunes, ha confermato oggi la firma del giocatore brasiliano di nascita, di origine portoghese per due anni dopo la conclusione di "intensi negoziati" con il club inglese, in una dichiarazione sul sito web del club. Deco sarà riunita nella Fluminense con Belletti, con cui ha condiviso armadio mentre gioca nel ruolo di Barcellona. Il centrocampista, che ha giocato due Coppe del Mondo con la nazionale portoghese, ha giocato 594 partite e segnato 108 gol in suoi 14 anni di carriera. Il giocatore sarà ufficialmente presentato alla stampa il Lunedi come nuovo membro del team che Muricy treni Ramalho. Fluminense conduce Brasilerao''classification''with 26 punti, uno davanti al Corinthians di Sao Paulo, e mira a vincere la lotta per il titolo nazionale, con l'arrivo di Deco al team.