STAGIONE 2011 TORNEI

EUROPA TORNEI vi offre una scelta amplissima di tornei in Italia ed Europa in splendide località di villeggiatura,dando modo ai partecipanti di vivere lo sport in un contesto diverso da quello di appartenenza.

14/set/2010 18.50.21 EUROPA TORNEI Contatta l'autore

Inizia la nuova appassionante stagione dei Tornei di calcio e calcio a5, La nostra organizzazione è nata per promuovere lo sport in generale ed in particolar modo il calcio,dando l'opportunità a società, atleti ed accompagnatori di venire in contatto con realtà culturali e sportive diverse dalla propria.

EUROPA TORNEI vi offre una scelta amplissima di tornei in Italia ed Europa  in splendide località di villeggiatura ,dando modo ai partecipanti di vivere lo sport in un contesto diverso da quello di appartenenza. In queste manifestazioni non conta solo il risultato agonistico ma, è importante anche l’aspetto turistico e del divertimento.

Troverete tornei che si svolgono nei principali parchi di divertimento in Italia ( Gardaland -  Mirabilandia - Oltremare); in città monumentali come Roma, Venezia, Praga, Parigi ; nelle meravigliose Calabria,Sicilia e Campania dai mari cristallini;nella riviera Romagnola dove calcio e divertimento vanno molto d’accordo, nell’elegante Versilia; in Spagna nella vitale e accogliente Costa Brava e molto altro ancora.

Manifestazioni alle quali possono prendere parte dilettanti, amatori, calcio femminile, settore giovanile e calcio a5.

Noi mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza quarantennale nel calcio e ventennale nel turismo sportivo, offrendovi manifestazioni di alto profilo tecnico ed organizzativo , vi aiuteremo nella scelta del torneo più adatto alle vostre esigenze, avrete in noi un riferimento sempre disponibile anche ad incontri presso la vostra sede.

Turismo e Tornei collabora con le migliori organizzazioni europee per offrirvi sempre il meglio del panorama calcistico amatoriale, giovanile, femminile, calcio a5, rugby ed altri sport.

recapiti tel 0774 523883  348 6003147  www.europatornei.it