Su Centro Calcio tutti gli articolisti appassionati del pallone possono scrivere per il web!

16/set/2010 19.34.38 Centro Calcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il calcio è lo sport più amato dagli italiani! Non esiste affermazione più veritiera. Milioni di appassionati ogni domenica affollano i bar dello stivale per discutere delle partite del massimo campionato, degli errori arbitrali, dei gol più belli e delle squadre del cuore. E quanti tra questi appassionati hanno desiderato di scrivere per il web le loro recensioni, le opinioni e i pensieri e condividerli con tutti gli italiani? Purtroppo sono tantissimi gli utenti che scrivono per il web articoli che sono letti soltanto da una ristretta nicchia di persone.

Centro Calcio, il blog dei “malati di calcio”, nasce per venire incontro alle esigenze degli appassionati del pallone e degli aspiranti articolisti. Su Centro Calcio infatti tutti possono scrivere per il web i propri articoli sulle partite, le notizie di calciomercato, sulle curiosità del mondo del pallone e tanto altro. Non serve essere giornalisti o avere esperienza come articolisti, basta soltanto avere passione e scrivere di proprio pugno.

Tutti coloro che sono interessati a scrivere per il web su Centro Calcio possono inviare un’email con il proprio articolo sull’indirizzo acentrocalcio@gmail.com ricordandosi di inserire la propria firma con nome e cognome. La redazione di Centro Calcio premierà l’originalità degli articoli e scarterà prontamente tutti quelli copiati o “troppo ispirati”.

 

Centro Calcio
centrocalcio.blogspot.com
acentrocalcio@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl