COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA Il mitico Bar Sport rivive sul web con NIVEA FOR MEN Milano, 11 ottobre 2010 - A oltre 30 anni dal tributo dedicatogli da Stefano Benni, si riaccendono le luci sul Bar Sport, ritrovo per definizione di quanti vivono il calcio come passione totalizzante, divertimento e argomento di accanite discussioni con amici e rivali.

13/ott/2010 16.14.20 The Nivea Girl Contatta l'autore

Il mitico Bar Sport rivive sul web con NIVEA FOR MEN

Dall’ 11 ottobre, il Bar Sport torna ad animarsi nella nuova e scintillante sede su internet (www.barsport.com) grazie a NIVEA FOR MEN, il primo brand per la cura e la bellezza dell’uomo.

“Da sempre gli uomini italiani sono appassionati di calcio,” spiega Thomas Ingelfinger, Amministratore Delegato di Beiersdorf Italia. “Considerato che NIVEA FOR MEN è il brand che vive con loro ogni giorno, non poteva che scegliere di condividere questa grande passione”.

Il marchio del Gruppo Beiersdorf, da sempre vicino alle esigenze e agli stili di vita maschili nonché Top Sponsor dell’A.C. Milan, ha innovato la tradizione del Bar Sport trasferendola nella dimensione digitale e sempre accessibile del web.
Non di meno è una community maschile autentica, che si incontra, interagisce e si riconosce nel piacere di confrontarsi su quanto ruota intorno al mondo del pallone.

Gioco e intrattenimento avranno un ruolo centrale nel nuovo Bar Sport powered by NIVEA FOR MEN. Su www.barsport.com, infatti, gli utenti potranno sfidarsi in giochi per tutti i gusti: dai football quiz per misurare le proprie competenze calcistiche ai pronostici sui risultati del turno di campionato, dalla destrezza nel parare i penalty calciati da un attaccante virtuale.

Da comunità maschile al passo con i tempi, il nuovo Bar Sport riserva spazi e attenzioni al look e alla cura di sé per fornire agli utenti i consigli di stile più appropriati.

La community di Bar Sport, inoltre, potrà partecipare a tutte le promozioni NIVEA FOR MEN, prima tra tutte il concorso che mette in palio gli otto posti del Palco NIVEA FOR MEN nella tribuna VIP dello stadio di San Siro.

L’accesso al Bar Sport NIVEA FOR MEN è gratuito. Per avere la possibilità di partecipare a giochi, quiz e promozioni, tuttavia, è richiesta la registrazione con la creazione di un profilo utente personale.

Bar Sport è stato presentato in anteprima oggi 11 ottobre al Bar Zucca di Milano, dove Massimiliano Allegri, Clarence Seedorf, Franco Baresi e Daniele Massaro si sono confrontati con i presenti in materia di calcio, sport e stile.

________________________________
This electronic transmission is strictly confidential and intended
solely for the addressee. It may contain information which is covered
by legal, professional or other privilege. If you are not the intended
addressee, you must not disclose, copy or take any action in reliance
of this transmission. If you have received this transmission in error,
please notify us and delete the received data as soon as possible.

This footnote also confirms that this email message has been swept
for the presence of computer viruses.