Nuovi soci per l'A.S. Avellino 1912, Airmec di Francesco Mazzariello e Iacovacci Group L'A.S. Avellino 1912 vede rinnovato l'assetto societario, fa il suo ingresso all'interno della storica squadra irpina l'Airmec, un azienda produttrice di impianti industriali, in particolare nell'ambito dell'aspirazione industriale, depurazione aria e risanamento degli ambienti lavorativi.

05/nov/2010 13.56.42 Andrea Masucci Contatta l'autore

L’A.S. Avellino 1912 vede rinnovato l’assetto societario, fa il suo ingresso all’interno della storica squadra irpina l’Airmec, un azienda produttrice di impianti industriali, in particolare nell’ambito dell’aspirazione industriale, depurazione aria e risanamento degli ambienti lavorativi.

L’ingresso di un’altra industria irpina va ad arricchire la cordata che sostiene il team avellinese, gettando le basi per una gestione più solida rispetto al recente passato.

I lupi cercano quindi con volti nuovi, come quello di Francesco Mazzariello di Airmec o dell’altro subentrato Iacovacci Group, al fine di ridare fiducia alla tifoseria bianco verde, tifoseria che ha patito troppo gli instabili assetti societari che l’hanno portata al fallimento.

Il socio di maggioranza relativa resta così il Gruppo Taccone con il 28%, con Walter Presidente Onorario e Massimiliano Amministratore Delegato.

Il palcoscenico del Partenio merita sicuramente categorie superiori e più nobili, la speranza è che questo obiettivo sia raggiunto quanto prima.

Domani mattina il nuovo assetto sarà ufficializzato tramite conferenza stampa.AS Avellino