Parte il torneo di calcio da tavolo “Hit Cup 2010” al Perla di Nova Gorica.

Il 18 e il 19 dicembre 2010 il Perla, Casinò & Hotel ospita il torneo di calcio da tavolo "Hit Cup 2010" organizzato dal FISCT, dall'associazione DLF Gorizia e dal gruppo culturale Mediaart: due giornate di sfide nel corso delle quali si terranno le competizioni a squadre e individuali, nonché la Finale di Supercoppa Italiana e l'incontro amichevole ufficiale FISTF tra le nazionali di Austria e Italia.

07/dic/2010 18.24.33 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 18 e il 19 dicembre 2010 il Perla, Casinò & Hotel ospita il torneo di calcio da tavolo “Hit Cup 2010” organizzato dal FISCT, dall’associazione DLF Gorizia e dal gruppo culturale Mediaart: due giornate di sfide nel corso delle quali si terranno le competizioni a squadre e individuali, nonché la Finale di Supercoppa Italiana e l’incontro amichevole ufficiale FISTF tra le nazionali di Austria e Italia.

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica di proprietà del Gruppo Hit, la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, si distingue da sempre per l’attenzione ad eventi e manifestazioni del territorio, sia nelle vicinanze di Nova Gorica sia nella parte italiana della città di Gorizia. In occasione del torneo di calcio da tavolo “Hit Cup 2010” organizzato dal FISCT, dall’associazione DLF Gorizia e dal gruppo culturale Mediaart, il Gruppo Hit ha voluto partecipare attivamente ospitando la competizione all’interno della sala convegni Pinta, situata appunto all’interno del centro di gioco ed intrattenimento più grande d’Europa, il Perla. La manifestazione si svolgerà nelle giornate di sabato 18 dicembre - competizione a squadre - e domenica 19 dicembre – categorie Open, Veterani, U19, U15, U12 e Femminile - a partire dalle 9.30. L’ingresso è libero e possono accedere anche i minorenni ai quali l’entrata al Casinò rimane comunque vietata.

Nelle due giornate di sfide sono attesi oltre 300 partecipanti. Il format del torneo prevede per entrambe le categorie – a squadre ed individuale – una prima fase a gironi ed una seconda ad eliminazione diretta. I giocatori eliminati potranno partecipare ad un ulteriore torneo di consolazione. Domenica 19 saranno decretate le prime quattro squadre classificate. Alla squadra vincitrice verrà assegnato il trofeo, ovvero, la “Damigella” del Vino della Pace offerto dalla cantina produttori di Cormòns. Saranno premiati, inoltre i primi quattro giocatori classificati in ogni categoria individuale.

 

Oltre alla competizione principale classificata Open Series FISCT e pertanto valevole per il ranking nazionale, sabato pomeriggio si terrà anche la Finale di Supercoppa Italiana e l’incontro amichevole ufficiale FISTF tra le nazionali di Austria e Italia.

 

La manifestazione organizzata dal FISCT, dall’associazione calcio da tavolo DLF Gorizia e dal gruppo culturale Mediaart con il patrocinio della Regione FVG, del comitato regionale Coni FVG e del centro nazionale sportivo Libertas, è resa possibile grazie al prezioso contribuito dei numerosi sponsor, primo tra tutti il Gruppo Hit.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl