Coppa del Re: quote scommesse 12/01/2011

Coppa del Re: quote scommesse 12/01/2011 Domani sera torna in scena la Coppa del Re che vedrà impegnato il Villareal contro il redivivo Siviglia.

11/gen/2011 20.45.34 simone Contatta l'autore

Domani sera torna in scena la Coppa del Re che vedrà impegnato il Villareal contro il redivivo Siviglia. La formazione di Garrido, dopo aver fatto tremare la corazzata guidata da José Mourinho, cercherà di rifarsi contro i detentori del trofeo.

La squadra guidata da Garrido sarà un avversario difficile, dato l’ottimo andamento tra le mura amiche che risulta tra i più alti in Europa, grazie alle 14 vittorie ed un solo pareggio tra campionato, coppa nazionale ed Europa League.

La sfida tra Villareal e Siviglia è la numero 12 ed il bilancio vede i padroni di casa in vantaggio con 5 vittorie a fronte delle 3 del Siviglia, 4 invece i pareggi; la sfida di domani sarà un remake della sfida disputatasi, sempre nella coppa del Re, del 2003/4 che finì con la vittoria dei sivigliani.

Per cui ci sarà da aspettarsi una partita molto accesa e buona parte delle scommesse calcio vedono i padroni di casa favoriti: la vittoria del Villareal è quotata quota il successo del Villarreal 1,92 mentre la vittoria della squadra ospite è data a 3,60.