Coppa d'Asia: quote ultima giornata girone C

18/gen/2011 13.39.01 simone Contatta l'autore

Questa sera si giocheranno le gare conclusive della fase a gironi di Coppa d'Asia del Gruppo C. La classifica del gruppo vede in testa il duo Australia e Corea del Sud a 4 punti, seguita dal Bahrain a 3 e l’India che chiude la classifica a 0. Questa sera si giocheranno i seguenti match: Australia-Bahrain e Corea del Sud-India.

Ovviamente la classifica tende a favorire la nazionale australiana e coreana, anche se questi ultimi hanno l'impegno più ostico con il Bahrain che vorrà giocarsi tutte le chance di superare il turno. Ma andiamo a scoprire insieme le quote scommesse online riguardanti queste partite:

La vittoria dell’ Australia è data  a 1.35, contro l’ 8 della vittoria del Baharin. Nell'altra gara, invece, il successo della Corea del Sud è dato a 1,01 mentre la vittoria della rappresentativa indiana è data a 31 , date le pessime figure fatte dalla squadra in queste partite.