Ladri svaligiano la casa di tre giocatori del campionato italiano

22/gen/2011 12.02.26 Sara Borsari Contatta l'autore

I ladri non risparmiano nessuno. Il rientro dalle vacanze di natale è stato amaro per tre giocatori del calcio italiano . Samuel Eto'o, Wesley Sneijder e Kaka Kaladze sono rientrati nelle proprie case di Milano e hanno trovato la sorpresina natalizia, le case erano state svaligiate. Sfondate le porte blindate, aperte le casseforti. Sui tre colpi alle tre ville hanno indagato, e stanno ancora indagando, la polizia e i carabinieri mentre i due interisti e l’ex milanista si stanno facendo i conti in tasca di quanto gli è stato rubato.

Etò o prima di partire per le vacanze natalizie aveva affidato la custodia della sua casa al suo cuoco. Il cuoco, che al momento dell’arrivo dei ladri si trovava in casa, afferma alla polizia di non aver sentito niente, nessun rumore strano che lo abbia allarmato. Il colpo in casa dell’interista è stato segnato la notte di Santo Stefano : due uomini hanno forzato la porta blindata principale e poi si sono accaparrati tutto ciò che c’era in cassaforte e una collezione di orologi costosi. Anche nella casa di Kaka Kaladze, al sesto piano di viale Maino, sono stati portati via dodici orologi di grande valore. Nella casa di Wesley Sneijder sono stati rubati orologi, gioielli, abiti firmati e borse. In questo caso a scoprire il furto è stato il domestico del calciatore la mattina del 27 Dicembre.

Il sospetto della polizia e che sia in atto un mercato di orologi rubati di grande valore e riciclaggio. La polizia controlla tutt’ora i video delle registrazioni delle case dei tre calciatori in modo tale che all’occhio umano non sfugga nulla, nessun minimo indizio.