Mese di aprile decisivo per la Serie A

22/mar/2011 17.57.45 Scommesse sportive Contatta l'autore

La Serie A di quest'anno è molto combattuta. I pronostici Serie A non avrebbero mai immaginato che a 8 giornate dal termine Milan e Inter sarebbero state così vicine nel contendersi lo Scudetto 2010/11. L'inaspettata sconfitta di Palermo per i rossoneri e la vittoria dei nerazzurri contro il Lecce hanno determinato questa situazione che dona fascino ulteriore al nostro campionato. E che dire, poi, dell'entusiasmante lotta per il quarto posto (che per l'ultimo anno, in Italia, assegnerà un posto in Champions League per il prossimo anno) tra Udinese e Lazio? I friulani (insieme all'Inter) hanno il miglior attacco del campionato e la quarta miglior difesa (dietro a Milan, Lazio e Napoli). Anche la lotta per non retrocedere vede diverse squadre in bilico: Bari (con ormai ha un piede e mezzo in Serie B), Brescia e Lecce ma anche Cesena, Sampdoria e Catania rischiano grosso. I doriani, in particolare, pagano una stagione disgraziata in cui le discutibili scelte societarie hanno rovinato tutto ciò che di buono avevano fatto Delneri e Marotta l'anno scorso.

Oltre ai pronostici calcio, le scommesse online dei bookies ci potranno dare qualche utile dritta per azzeccare i risultati delle prossime partite. Tra Milan e Inter, ad esempio, i nerazzurri potrebbero anche avere la meglio grazie a una situazione psicologica favorevole: in fondo sono loro che inseguono e il Milan, per affrontare la partita nel modo migliore, dovrà credere nelle proprie capacità. Tra Roma e Juventus ci sono ottime possibilità che l'incontro finisca in pareggio. Chiudiamo con la sfida tra Napoli e Lazio. I capitolini giocheranno al San Paolo senza gli squalificati Ledesma, Matuzalem e Lichtsteiner. In queste condizioni, le scommesse online non possono far altro che aspettarsi una vittoria da parte dei partenopei.