CALCIO: 1° TORNEO LAGO DI BRACCIANO - INVITO CONFERENZA STAMPA 1° APRILE 2011

La società sportiva Etrusca Calcio è lieta di invitare la stampa e la cittadinanza alla conferenza stampa di presentazione del 1° Torneo "Lago di Bracciano" 19-23 aprile 2011-03-23 Calcio Regionale Giovanile Riservato alla Categoria Giovanissimi '97 Al torneo parteciperanno sette tra le più importanti società sportive della provincia di Roma: Ss Lazio; As Savio; Usd Tor di Quinto; As Urbetevere; Ss Rotulea; Gsd Tor Tre Teste; Pol.

25/mar/2011 10.46.28 Torneo Lago di Bracciano Contatta l'autore

1° Torneo “Lago di Bracciano”

19-23 aprile 2011-03-23

Calcio Regionale Giovanile

Riservato alla Categoria Giovanissimi ‘97

Al torneo parteciperanno sette tra le più importanti società sportive della provincia di Roma: Ss Lazio; As Savio; Usd Tor di Quinto; As Urbetevere; Ss Rotulea; Gsd Tor Tre Teste; Pol. Vigor Per conti; Asd Etrusca.

Venerdì 1° aprile 2011, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bracciano (piazza IV novembre, 6) si terrà, la conferenza stampa di presentazione dell’evento cui parteciperanno rappresentanti istituzionali degli Enti coinvolti e dirigenti e tecnici sportivi delle sette squadre impegnate nel torneo.

La S.V. è invitata a partecipare.

Per informazioni: 338.3037909 - torneocalciobracciano@gmail.com