Ultime notizie Juventus

27/mar/2011 19.48.12 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Ecco le ultime notizie dal mondo del calcio. Le ultime notizie in casa Juve riferiscono di un Del Piero che non sa ancora cosa fare in futuro; difatti è chiaro che il capitano bianconero voglia giocare per un paio d'anni, ma per i progetti a lungo termine non si sa ancora nulla; queste le parole in merito del numero 10 della Juventus:

Cosa farò da grande? Non so, non ho mai pensato in questo momento ad una carriera da dirigente o da allenatore. Non che non voglia farlo, ma sono dedicato alla mia professione di adesso, molto importante e soprattutto meravigliosa. Quella per la quale sono nato. Fare il calciatore resta la cosa primaria. Non è giusto far programmi a lungo termine. Vedo oggi e il prossimo anno, poi si vedrà”.

Roma-Juventus è sempre una gara speciale. Per la tradizione, per il momento che stiamo vivendo noi, ma anche quello che stanno vivendo loro. Dobbiamo avere l’ambizione e l’umiltà per arrivare a questo appuntamento nella giusta condizione. Come vorrei vedere la Juventus? Vincente. Che scende in campo in maniera lucida e mette le proprie qualità. Con queste due componenti sarà perfetto”.