Ultime notizie Menez

27/mar/2011 19.52.12 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Ecco le ultime notizie dal mondo del calcio. Riguardo alle ultime notizie del calciomercato della Roma, la questione più delicata è quella riguardante la probabile cessione a fine stagione del francese Jeremy Menez. Mazzarri si è disposto interessato ad acquistare il giovane talento transalpino: “Non c’è bisogno che lo dica io, è forte. Piace a tanti, mica solo a me”.

Poi Mazzarri ha parlato anche della situazione del Napoli in campionato: “Credo che la nostra forza è stata quella di non guardarla mai la classifica – ha rivelato l’allenatore del Napoli – E continueremo a non farlo. Sappiamo di aver fatto due vittorie importanti, ma basterebbe poco per calare. Dobbiamo conservare il nostro equilibrio, ci sono otto finali, dobbiamo migliorare, crescere e tutto il resto non ci deve riguardare. Sinora siamo più che soddisfatti per la crescita che ha ottenuto questa squadra e vogliamo proseguire così. Se il Napoli oggi è a questo punto significa che la Società, lo staff e tutti quanti abbiamo fatto le scelte giuste di mercato, abbiamo tutelato i nostri talenti ed abbiamo salvaguardato lo spirito di gruppo. Se guardate l’intero campionato vedrete che ogni giocatore ha reso ed ha aiutato a rendere i compagni al massimo. Questo spirito è il vero valore aggiunto di questa squadra”.