Arriva la grande finale della Copa del Rey: un classico al Mestalla. Aperte le scommesse

20/apr/2011 14.59.57 refsporty4 Contatta l'autore

Oggi è il grande giorno e tutto è pronto per la finalissima della Copa del Rey che si terrà al Mestalla alle 21.30.

I siti scommesse (come Bwin, Betclic o Interwetten) hanno preparato tutto per ricevere l’ondata di scommettitori che piazzeranno le scommesse su questa partita. Le quote danno come vincitori i blaugrana (1.5 contro 2.4), forse perché la Copa del Rey sembra negarsi al Real Madrid da ben 18 anni. In ogni caso, visto il risultato del “classico” la scorsa settimana (1-1), Mourinho ha l’aria di aver trovato la formula per far soffrire il Barça e tutto è possibile. I superstiziosi che un tempo si affidavano ai pronostici del defunto polpo Paul, famoso pera ver predetto le Vittorio della Roja ai Mondiali 2010 saranno lieti di sapere che è stato già trovato un sostituto per l’infallibile pronosticatore marino. Si chiama Iker e, dopo aver predetto il pareggio del primo “classico” ha predetto che il campione sarà il Real Madrid. Superstizioni a parte, non va dimenticato che per fare buoni pronostici bisogna considerare diversi criteri, come le statistiche, le quote, i pronostici degli esperti, la forma fisica dei giocatori, la motivazione…

I principianti possono approfittare delle promozioni o bonus offerti dai bookmaker (come il bonus Betclic), per avere la possibilità di un primo contatto con le scommesse sportive senza correre rischi. Il bonus che consiste in una scommessa rimborsata è il più adatto.

Indipendentemente dal risultato non bisogna dimenticare che entrambe le squadre daranno il máximo e che lo spettacolo è garantito.