Record di pronostici e scommesse sui classici iberici

26/apr/2011 17.46.13 refsporty4 Contatta l'autore

Se ne sono giocati già 2 e ne restano altri 2 : si tratta dei 4 classici spagnoli in corso questo mese, uno spettacolo calcistico in piena regola. Le partite corrispondenti alla Liga e alla Copa del Rey hanno lasciato il Barça con l’amaro in bocca. I blaugrana sicuramente daranno il massimo per rifarsi in Champions.

I siti di scommesse online, che già per sé contavano un gran numero di appassionati, stanno ricevendo un’ondata di nuovi scommettitori, senz’altro attirati dalle svariate promozioni proposte e dalla pubblicità fatta tramite le più importanti squadre di calcio.

Il Real Madrid, il Milan e il Bayern, ad esempio, hanno scelto Bwin come sponsor e Betclic è lo sponsor dell’Olympique Marsiglia e della Juve.

Nel calcio si possona realizzare diversi tipi di scommesse : classiche 1X2, combinate, live, sul numero dei gol, sui marcatori… In partite come i classici può essere interessante scommettere sui marcatori o sul numero di gol, però, prima di farlo, si devono consultare le statistiche degli incontri precedenti, i pronostici realizzati dagli esperti. Tutti questi elementi ci permettono di avere una seconda opinione sul risultato di una partita.

I bonus proposti da gran parte dei bookmaker ai nuovi scommettitori sono un incentivo particolarmente utile. Anche se rari, esistono bonus consistenti di scommesse rimborsate che permettono di scommettere senza correre rischi. Un esempio, il bonus Betclic, che offre una scommessa rimborsata fino a 20 euro.

Il prossimo incontro corrisponde alla partita di andata della Champions e si terrà al Santiago Bernabeu domani, mercoledì 27 aprile.

Non bisogna dimenticarsi che è meglio aspettare fino all’ultimo momento per realizzare pronostici Champions League e piazzare le scommesse, visto che ci possono essere sorprese fino alla fine.