GSD MontecatiniMurialdo: partnership con Terme di Montecatini

Il GSD MontecatiniMurialdo è lieto di comunicare l'ufficializzazione della partnership con la Società Terme di Montecatini.

02/mag/2011 14.54.12 GSD MontecatiniMurialdo Contatta l'autore

Il GSD MontecatiniMurialdo é lieto di comunicare l'ufficializzazione della partnership con la Società Terme di Montecatini. Sulla base di tale accordo é previsto uno sconto del 15% sul prezzo di listino in vigore per tutti i trattamenti terapeutici e di benessere (sono escluse le promozioni in corso o altre condizioni agevolate) offerti dagli stabilimenti della Città termale.

Per poter usufruire della convenzione, al momento della prenotazione o del pagamento del servizio, é necessario mostrare la Carta Murialdo, già messa a disposizione dal GSD MontecatiniMurialdo dal Settembre 2010. Con la Carta Murialdo sono già disponibili sconti presso più di sessanta esercizi commerciali presenti in città oltre ad avere la possibilità di entrare gratuitamente a vedere le partite del Settore Giovanile della Società stessa.

Con questo nuovo accordo il GSD MontecatiniMurialdo ha il piacere di offrire un ulteriore vantaggio a tutti i possessori della Carta Murialdo che, ricordiamo, é stata offerta gratuitamente a tutti i genitori dei ragazzi del proprio Settore Giovanile. Per tutti coloro che ne fossero interessati si rammenta inoltre che é possibile acquistare la Carta al costo di 30€ presso la sede della Società, in Via Marruota 105 a Montecatini Terme (PT), con orario 17:00-20:00 dal Lun. al Ven.

E' possibile scoprire tutti i dettagli relativi ai trattamenti terapeutici e di benessere interessati dall'accordo, visitando il sito internet www.termemontecatini.it

Il GSD MontecatiniMurialdo comunica inoltre che l'accordo é stato reso possibile grazie all'interessamento delle Autorità Comunali ed alla Dirigenza delle Terme di Montecatini, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti, certi di aver reso un servizio gradito alle Famiglie dei propri ragazzi.

Il GSD MontecatiniMurialdo dispone di un Settore Giovanile di 11 squadre ed un parco giocatori di circa 240 ragazzi ed ha i propri campi di allenamento e partita presso l'Oratorio Murialdo e lo stadio comunale "Daniele Mariotti" di Montecatini Terme.

Per ulteriori informazioni: www.gsdmontecatinimurialdo.it