Trofeo Città di Fiuggi

09/giu/2011 11.43.59 EUROPA TORNEI Contatta l'autore

Siamo lieti di mettere a Vostra conoscenza che dal 16 al 19 Giugno avrà luogo la prima edizione del torneo di calcio giovanile Città di Fiuggi.

Il torneo prevede lo svolgimento delle categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini.

Le gare avranno luogo nello Stadio di Fiuggi , lo Stadio di Anagni , presso il centro Sportivo

Lo.Fra., lo Stadio di Piglio.

Sono iscritte 21 squadre nelle tre categorie, ASD ALBULA ( RM) , FBC PAGANESE ( SA ) , ASD AGRESE ( SA) , ANAGNI CALCIO , LO.FRA. FIUGGI , CITTA’ DI ANAGNI CALCIO A 5 , FUTSAL FABRIANO ( MC ) , ASD VALICO MENTANA ( RM ) , TDT ROCCA SECCA , MOROLO CALCIO , ANTICOLI FIUGGI , ISOLA LIRI , ALATRI CALCIO.

I partecipanti saranno accolti dagli albergatori di Fiuggi dove soggiorneranno durante i 4 giorni di svolgimento del torneo.

Giovedì 16 alle 21:30 avrà luogo la sfilata delle squadre partecipanti fino a Piazza Spada , dove sarà presentato il torneo ed interverranno il Sindaco di Fiuggi , l’ex campione della Juventus e della Nazionale Sergio Brio,  il dott.re Stefano Giorgilli in rappresentanza degli  operatori turistici di Fiuggi , il Presidente della Società Sportiva Lo.FRA. Alessandro Ambrosi e l’organizzatore del torneo Giancarlo Di Michele dell’APD EUROPA TORNEI.

A fine presentazione avrà luogo uno spettacolo musicale.

Recapiti organizzazione :

Europa Tornei  0774 523883