MISTER10.NET, NEGOZIO ONLINE DI CALCIO, LANCIA IL NUOVO E-STORE

13/giu/2011 11.58.43 pr mister10 Contatta l'autore

Terni, 13 giugno 2011 - Da oggi online il nuovo sito di mister10.net (www.mister10.net), negozio e-commerce di prodotti per il calcio.

Il nuovo e-store è stato oggetto in questi mesi di un restyling complessivo sia nella grafica che nei contenuti.

Nato nel gennaio del 2010 dalla passione per il calcio e dall'esperienza nel web marketing dei fondatori, mister10.net è stato protagonista di una crescita costante e si candida ad essere uno dei punti di riferimento per gli appassionati dello sport più seguito al mondo.

Infatti all'interno del suo ricchissimo database si possono trovare le maglie delle squadre di tutto il globo, dai campionati europei a quelli sudamericani, passando per le nazionali e le maglie che hanno fatto la storia del calcio. E non solo...sono infatti presenti articoli da calcio da tavolo (vi ricordate il leggendario Subbuteo?) e prodotti esclusivi della vostra squadra del cuore.

Ridisegnato nella grafica, arricchito di immagini spettacolari, riordinato nelle varie categorie, il nuovo sito attira l’attenzione ed è di facile uso, assicurando accesso completo alle collezioni e ai prodotti.

Premier League, Liga, Torres, offside, pichichi, Ganso, il derby della Madonnina, Europa League, Red Devils, Pallone d'oro, Meisterschale.... Qualche tempo fa questi termini erano per me delle parole, magari straniere, forse con qualche oscuro significato o addirittura delle ingiurie pesantissime. – dice Elisabetta Castriota co-fondatrice di mister10.net - Poi la passione per il web marketing unita alla “immensa cultura calciofila” dei miei collaboratori, hanno permesso a questa, che era partita come una semplice scommessa, di divenire una bella realtà. E il lancio del nuovo sito vuole rappresentare solo l'inizio di una sfida degna di una finale di Coppa del Mondo”.

Per eventuali informazioni, scrivere a pr@mister10.net