Scopri Milan Path, l'applicazione Facebook per i veri rossoneri

Scopri Milan Path, l'applicazione Facebook per i veri rossoneri.

Luoghi Campione d'Italia
Organizzazioni Milan
Argomenti calcio, sport

07/lug/2011 15.41.00 SoloCalcio Contatta l'autore

07/05/2011 IL MILAN E’ CAMPIONE DI ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai ancora festeggiando lo scudetto vinto dal Milan? Ecco a te l'applicazione per Facebook per festeggiare lo scudetto numero 18 del grande Milan.

Si chiama Milan Path, un quiz per veri milanisti, quelli che hanno il Milan tatuato nel cuore riusciranno a portarlo a termine, infatti rispondendo male ad una sola delle domande dovrai ricominciare da capo il quiz.

Le domande del quiz riguardano le partite, i gol, le curiosità del campionato appena vinto dai nostri idoli. Chi non ricorda quella magia di Ibra che ci ha regalato i tre punti? o quel cross di Cassano per Pato? solo chi ha i colori rossoneri nel cuore lo sa. Tu sapresti dirmi contro quale squadra ha segnato il suo primo gol Robinho? Se lo sai, cosa aspetti a fare il quiz? rispondendo alle domande ti sembrerà di rivivere il magico campionato con quel tricolore che ci siamo cuciti nel petto.

Se rispondi correttamente alle 5 domande che ti verranno proposte, vincerai una immagine profilo per il tuo facebook e un wallpaper esclusivo in limited edition.

Se vuoi restare anche aggiornato con tutte le notizie live dal mondo Milan, ti consigliamo la pagina Ufficiale del AC Milan su Facebook sempre aggiornata, ti offre i contenuti esclusivi ed in tempo reale sul Milan, i video, le interviste e le informazioni per la campagna abbonamenti 2011/2012.

Inoltre se vuoi visionare in anteprima le nuovissime maglie Adidas del Milan e soprattutto acquistarle visita lo store online ufficiale rossonero, dove potrai personalizzare anche la tua maglia che saranno indossate nella prossima stagione dai tuoi campioni, visita lo store e vesti subito da campione.

Gioca con l'applicazione Milan Path ora ti divertirai rispondendo ai vari quesiti, perchè il Milan è una questione di cuore!

Inizia a giocare.

Milan